Massimo Orlando: “I media non considerano la Fiorentina ma è una squadra che non è andata sotto contro nessuno. Con due acquisti tutto possibile”

Orlando

Massimo Orlando, ex centrocampista della Fiorentina, parla così a Radio Fiesole: “L’Inter gioca male ma è solida l’unica partita che ha sbagliato è quella contro la Fiorentina. I viola impressionano anche in queste vittorie perché contro il Frosinone ha dominato in lungo e in largo strapazzando l’avversario. La Juventus mi sembra in grande difficoltà e non penso che possa rientrare nella corsa allo scudetto. La Fiorentina dovrà intervenire soprattutto in difesa. Vedo che i media non la considerano ma la Fiorentina è una squadra che non è andata sotto contro nessuno. Con un paio di interventi tutto è possibile. Undici partite cominciano ad essere abbastanza veritiere anche perché ha giocato quasi tutti gli scontri diretti. Ho visto una squadra in grande crescita e adesso è arrivato anche il gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Moncicci, vivi sereno e tranquillo. Qui siamo tutti, e dico tutti contenti che le cose stiano andando così. Ma nessuno se lo sarebbe aspettato. A meno di avere la fede come per la madonna di Medjugorie

  2. Dai ragazzi, ma parliamoci chiaro!! Chi di noi avrebbe scommesso un solo euro su questa Fiorentina!! Adesso tutti ad osannare il gioco di Sousa, E’ bello anche ricredersi!!
    Io non ero pessimista, ma neanche cosi ottimista da pensare che potesse essere prima e giocare questo calcio spettacolare!!! Ricordiamoci cosa abbiamo tutti detto dopo la sconfitta con il Toro!!! E sono contentissimodi essermi sbagliato!! Spero si continui cosi!!

  3. Ricordati che fino a qualche partita fà anche tu nn avresti scommesso due soldi sulla fiorentina.ci vorrebbe un registratore x voi volta bandiere. ..siete tutti patetici

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*