Massimo Orlando: “Alonso? Quando si è convinti al 100% il tempo per firmare il rinnovo si trova”

L’ex viola Massimo Orlando Radio Blu ha parlato del rinnovo di Alonso e non solo: “Non credo che vivremo un nuovo caso Neto. Mi ricordo che quando ero alla Fiorentina e avevo tante offerte non c’ho pensato due volte a firmare il rinnovo con la Fiorentina. Con questo voglio dire che se c’è la volontà di continuare assieme tempo e modo per firmare si trovano. Oltretutto qui Alonso ha trovato un ambiente positivo per lui, penso possa continuare a far bene. Oltretutto in questi anni la società ha sempre trovato aternative quelle volte che è partito qualche giocatore importante. Astori? Non mi ha stupito. A Firenze ha preso fiducia dopo il periodo romano. Gilberto? Lo ritengo un giocatore normale, non ha un grande spunto però si può rivelare importante quando ci saranno tante partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Caro Alonzo e caro Bernardeschi……. sono mesi che dovete firmare e non trovate il tempo……. ci dobbiamo aspettare lo scherzetto di Neto un’altra volta ? Della Valle, SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Tagliati prima i capelli poi parla della Viola hai la forfora bianconera

  3. Vai a dormire, è tardi..

  4. Nel ruolo scarseggiano i fenomeni. Alonso ha uno strapotere fisico che bilancia i limiti tecnici. Normale che senta il canto di tante sirene

  5. Spiegami UOMOSCANNER QUALE SAREBBE IL MODUS OPERANDI DELLA MUNIFICA???? Forse quello del 2012/2013 dove siamo arrivati quarti?,oppure quello del 2013/2014 dove siamo arrivati ancora quarti ed in finale di coppa Italia?,o magari quello del 2014/2015 dove siamo arrivati un altra volta quarti ed in semifinale di coppa italia e semifinale di Europa League? Ma forse il modus è quello di questa annata dove,spendendo un decimo delle tre a strisce,di Roma e Napoli,gli stiamo davanti da un mese e mezzo??

  6. Orlando ha ragione, speriamo bene ….

  7. Tanto per cambiare…

  8. Michele da Milano

    Sarebbe anche l’ora che annunciassero la firma

  9. Qualche fosco presagio?

  10. Vediamo se i super taccagni riescono nell’impresa di perdere anche Alonso.Non mi stupirei più di tanto considerato il modus operandi della Munifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*