Massimo Orlando: “Assenza Tevez una botta psicologica per i bianconeri. Salah migliore acquisto degli ultimi dieci anni”

Massimo Orlando, ex giocatore della Fiorentina, a Tuttomercatoweb.com analizza così la partita di questa sera con l’assenza di Tevez nella Juve: “Per i bianconeri sarà una perdita che peserà tantissimo. oltre che il giocatore più determinante è anche il leader della squadra. Credo che la notizia della sua assenza possa dare una botta psicologica ai compagni. Sapere di non averlo può incidere sulla testa di dei giocatori”. Su Salah: “A volte nella vita ci vuole fortuna, certi colpi sono assolutamente superiori alle attese. E’ più decisivo di Cuadrado, è un fenomeno vero e mi colpisce la sua freddezza sotto porta. E’ il miglior acquisto viola almeno degli ultimi dieci anni“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tutti sono sorpresi delle prestazioni di Salah, perfino gli adetti ai lavori, opinionisti e giornalisti…non lo avevano mai visto giocare nel Chelsea?…anche se per pochi spezzoni di partita…e i vari filmati presenti in internet? Quando ho letto della trattativa Cuadrado, dove si faceva il nome di Salah, ho sperato nel suo acquisto e subito, perchè avremmo ottenuto migliori vantaggi; migliore di Cuadrado per la velocità di esecuzione e precisione nel tiro e meno individualista di Cuadrado

  2. Per Enrico. Io non capisco perchè dovrebbe snobbare la coppa. In fin dei conti si tratta di due partite in vista di un obbiettivo. Piuttosto snobberà , da adesso in poi , le partite di campionato già stravinto…ma nessuno è così scemo da rifiutare un risultato possibile. Inoltre credo che fare il triplete come ci è riuscita l’inter sarebbe una bella soddisfazione. Aggiungo che erano in 40.000 all’andata…non mi sembra che snobbassero niente.

  3. supercannabilover

    Massimo Orlando sei un grande! oltre che opinionista dovrebbe fare il commentatore nelle partite Viola.

  4. Vero saluzzese ma la juve e’sempre tignosa.abbiamo un’occasione d’oro sta a noi non buttarla.sarebbe allucinante.

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Orlando sveglia!!La iuve della coppa del nonno glienefrega na …..Ha appena vinto il campionato e punta sulla champion snobbando di brutto il match di stasera.Un pò di serietà non guasterebbe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*