Massimo Orlando: “La Fiorentina ha fatto un grosso passo in avanti come gioco. L’Inter gioca veramente male”

Massimo Orlando, ex giocatore della Fiorentina, parla così a Radio Blu: “Il Bologna ha fatto una partita prettamente difensiva e quando le squadre si chiudono così è difficile sviluppare un gioco. Lavorando ai fianchi alla fine la Fiorentina è riuscita a trovare il gioco sugli esterni e a trovare il gol. Ieri sera la Fiorentina ha fatto un grosso passo in avanti sul piano del gioco, questo modulo, il 4-2-3-1 è quello giusto per questa squadra. Badelj e Vecino danno qualità e quantità e formano un gran centrocampo davanti alla difesa. Con questo modulo la Fiorentina è anche più equilibrata tatticamente e soffre meno in difesa. L’Inter gioca veramente male ma ha molta fortuna, io sono molto fiducioso in vista di domenica sera. La Fiorentina può fare risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il Milan era mediocre, il Carpi è mediocre, il Bologna è poca cosa, il Genoa fa schifo, si vabbè ma la Fiorentina non subisce, è poco prolifica ma segna e quello le basta per i 3 punti. Non può essere un caso vincerne 4 su 5. Cera anche il Torino se non ci si fosse persi in un bicchiere d’acqua. E poi parlano i numeri, questo vince, come non è un problema, siamo secondi, ogni critica è insulsa. Per criticare dovrete aspettare le sconfitte, sperando che non arrivino, adesso solo si deve sognare

  2. Noi non abbiamo goleador e il Bologna è poca roba… Speriamo nella crescita di Rossi

  3. Io non so se Domenica riusciremo a fare il risultato, Mancini è troppo fortunato. Pali ,rigori negati sono tutti elementi che pesano.
    Nessuno ha sottolineato che ieri il Verona ha finito la partita in 9 e ha preso in pieno due pali; ma che dire ,questo fa parte del gioco.
    Speriamo che domenica ci sia un po di fortuna anche per noi.

  4. Massimino… che il cielo ti ascolti !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*