Massimo Orlando: “La Fiorentina più brutta della stagione”

Ieri sera abbiamo visto Massimo Orlando nella veste di opinionista TV. L’ex centrocampista viola era presente negli studi Rai per commentare la semifinale di ritorno di Coppa Italia e la sua analisi sulla squadra di Montella è stata decisa e anche molto lucida: “E’ stata la più brutta Fiorentina dell’anno. I giocatori viola erano troppo tesi e sono crollati dopo la prima rete della Juventus“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Massimo Orlandi si è sputtanato davanti a milioni di telespettatori, dicendo che il turno l’avrebbe superato la Fiorentina. E lo ha detto ben due volte: all’avvio della partita e alla fine del primo tempo con la Viola sotto di due gol. Merita il rispetto del popolo viola e le scuse degli sciagurati giocatori viola per la brutta figura che gli hanno fatto fare esponendosi con quel giudizio agli insulti dei tifosi bianconeri. Ma a scusarsi con lui dovrebbe essere Montella per le scelte fatte.

  2. Dovevamo scendere in campo con cattiveria dal primo minuto ed invece eravamo disuniti, senza grinta e schierati male. Ora fuori gli attributi. A napoli per vincere.

  3. caro Mister, è tanto il divario patrimonio-giocatori delle due società. quando giochi contro tali squadre o metti gli Attributi ( e questo tu lo devi pretendere, ma non lo fai!!) o vedremo sempre gli altri alzar le coppe. ieri la squadra mi è sembrata come quel pugile che.. ne ha prese tante, ma quante gliene ha dette!!!

  4. Grande sempre molto misurato e lucido nei commenti….speriamo bene

  5. fava33(magari)

    Squadra di presuntuosi messa in campo da un allenatore altrettanto presuntuoso. E con la presunzione non si vincono i trofei. Ci vogliono gli attributi. L’unico che ce li ha è Diamanti che infatti viene lasciato in panca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*