Questo sito contribuisce alla audience di

Mastella: “Della Valle, grazie per averci prestato un giocatore come Venuti. Se ad un bambino di Benevento avessero detto che avremmo affrontato la Fiorentina…”

Benevento è una città travolta dall’entusiasmo per una storica promozione in Serie A. Entusiasmo che ha colto anche il sindaco della cittadina campana, Clemente Mastella, intervistato dal Corriere dello Sport: “Se a un bambino di Benevento avessero chiesto se la sua squadra giallorossa avrebbe mai affrontato la Juventus, il Milan, la Fiorentina o le altre big, il ragazzino avrebbe risposto “forse in amichevole”. Invece verranno per partite vere. Giocatori del Benevento che meritano attenzioni? Sicuramente Lucioni, che è il capitano…e poi voglio citare anche Venuti, che è stato decisivo nell’azione dell’assist per Puscas contro il Carpi. Si tratta di un ragazzo molto valido che è arrivato in prestito dalla Fiorentina del mio caro amico Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. @drak occhio che poi viene a riscuotere davvero questo

  2. Tu che sei e sei stato l’emblema del para usiamo italico in politica e fatto mai un c….zo in vita tua con la tua consorte e prendi vitalizio alla faccia nostra…. almeno hai il bu0n gusto di CHETARTIIIII

  3. Mastella, tu che sei uomo di buonsenso e di grande acume politico, diglielo al tuo caro amico Della valle che a Cognigni gli deve far fare un centinaio di milioni di passi indietro, è una questione politica, anche se non solo politica, c’entra e di molto il buonsenso, ti diamo quello che vuoi, ma fallo, facci questo piacere, a buon rendere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*