Questo sito contribuisce alla audience di

Mastella: “E ora utilizziamo le streghe per far fuori la Fiorentina”

Dopo la sconfitta contro il Verona, il Benevento è diventata la peggior squadra d’Europa. Una situazione che preoccupa il sindaco della città campana, nonché grande amico di Diego Della Valle, Clemente Mastella. E proprio in vista dell’arrivo dei viola a casa dei sanniti, Mastella ha detto al Corriere della Sera: “Vorrei tanto utilizzare le streghe, ho detto a tutti di chiamarle a raccolta, una specie di adunata. Vediamo se in settimana capita, magari contro la squadra del mio amico Della Valle. Magari le streghe si muovono per far fuori la Fiorentina domenica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ricordiamoci di Palermo lo scorso anno e affrontiamo la partita di Benevento con grinta e concentrazione perché i 3 punti sono vitali per l’autostima.

  2. Mastella dovrebbe stare in pigiamino a righe invece di sentenziare dal salotto di casa, ma si sa l’Italia è un paese “strano” con una magistratura “strana”

  3. Da politico…faceva schifo( come tutti….) viato che è amico dei fratellini…fa ancora più schio!!!…

  4. Supercannabilover

    Se qualcuno ha visto ieri sera verona benevento sa gia’ che due posti per la B sono occupati. I commentatori di elevensport gli ultimi dieci secondi hanno fatto il countdown perche’ non ne potevano piu’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*