Questo sito contribuisce alla audience di

Mastella: “Venuti giocherà nel Benevento anche nella prossima stagione. Grazie a Diego e Andrea Della Valle”

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha recitato un ruolo importante nella trattativa tra Fiorentina e Benevento per il ritorno in prestito nel club campano di Lorenzo Venuti, terzino destro di proprietà della Fiorentina. Ecco quanto scrive lo stesso Mastella su Facebook: ”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mi sa che i DV si occupano piu del benevento che della fiorentina…….

    E cmq BORJA NON SI TOCCA E CORVINO VATTENE

  2. https://www.google.it/amp/www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/23/vittorio-cecchi-gori-mi-hanno-anche-messo-la-cocaina-dentro-casa/199542/amp/. Leggete questo articolo contiene molte verità sulla viola fra le righe e di come purtroppo gli unici a pagarne le conseguenze siamo noi tifosi

  3. Questo personaggio e’ ed è sempre stato un tifoso del Napoli! C…o c’entra con il Benevento? Cmq contento per Venuti! Tutta esperienza……senza pressione!

  4. Che tristezza! Via i giullari marchigiani

  5. Perfettamente d’accordo, solo che Mastella non è stato condannato, il nostro si , ne conviene che Mastella se l’è giocata più furbescamente il nostro invece è stato chiappato con le mani nel sacco come un ladro di galline !

  6. Compagni di merende…bella gente, davvero ! D’altra parte un trasformista politico pluri-denunciato non può altro che essere amico di un Calciopolista !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*