Materazzi: “La Fiorentina non arriva a maggio con questo ritmo”

Sempre in tema lotta scudetto, l’ex difensore interista, Marco Materazzi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non è molto ottimista per quanto riguarda il futuro dei viola: “Scudetto all’Inter? I presupposti ci sono perché è una squadra quadrata che può fare risultato contro tutti. Alcune rivali magari propongono qualcosa in più, ma sono meno concrete…Fiorentina e Roma mi sembra che giochino meglio, ma non credo che i viola terranno questo ritmo sino a maggio. I giallorossi sono completi, bisognerà vedere se l’ambiente permetterà loro di centrare il bersaglio grosso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. VINCEREMO FACILMENTE QUESTO SCUDETTO, CON LE AVVERSARIE CHE ABBIAMO, QUANDO A GENNAIO ARRIVERANNO I CALCIATORI CHE CHIEDE IL GRANDE SOUSA, PARTIREMO IN UN
    CRESCENDO DI PRESTAZIONI VITTORIOSE E NON CI STARA’ PIU’ DIETRO NESSUNO!!!!!!
    F O R Z A V I O L A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. …non credo che i viola terranno questo ritmo sino a maggio… Su cosa basa le sue “profezie”? , ha notizie su come è stata fatta la preparazione ed ha competenze mediche per poterlo dire o tira a indovinare?. Credo nella seconda ipotesi, anzi credo che sia una sua speranza più che altro!!.

  3. Materazzi non ha visto che la Viola fa giocare a turno tutta LA ROSA che ha a disposizione.Avrebbe forse ragione se giocassero sempre gli stessi.

  4. forza fiorentina

  5. il campionato lo vince la fiorentina con 99 punti

  6. ..te ci arrivi..???

  7. Zitto gufo

  8. Imbarazzante la sua analisi, non ne azzecca una

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*