Materazzi Sr: “La Fiorentina è fortunata perché ha un allenatore che lancia i giovani…”

Parlando a Radio Blu il tecnico della Lazio femminile Giuseppe Materazzi parla così di Sousa e del suo approccio alle risorse interne: “La Fiorentina sta lavorando bene con i giovani, Sousa è un allenatore che valorizza il settore giovanile e questo è un bene visto che in Italia molti settori giovanili non si concentrano molto sulle basi del calcio. La squadra gigliata alterna grandi prestazioni ad altre poco entusiasmanti, quando girano tutti gli elementi è un grande gruppo invece quando si inceppa qualcosa tutto cambia. Ai ragazzi di Sousa manca continuità. Secondo me la Fiorentina dovrebbe essere più cinica in attacco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Invece il fatto che fa innervosire è che i giovani li vede,però si ferma sempre a metà dell’opera.Fa esordire Bernardeschi,e poi lo mette fuori ruolo.Fa esordire Chiesa(dopo averlo promosso in prima squadra,il che non è da tutti) nella partita più difficile,e poi non lo mette più….Speriamo che con hagi,dopo le belle parole,non si contraddica con i fatti.

  2. Ma che film ha visto questo,
    Mi sembra che il nostro grande allenatore filosofo continui a intestardirsi con le sue fisse, Tello tomovic, ilicic, i giovani non li vede proprio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*