Mati e Babacar incedibili, ma chiedono più spazio

La Fiorentina respinge le offerte che arrivano per Mati Fernandez e Babacar e li considera entrambi incedibili. Sousa, invece, li utilizza con il contagocce ed entrambi chiedono più spazio, visto che sino ad oggi hanno giocato veramente poco. Hanno giocato entrambi più di 700 minuti ma ultimamente o non giocano proprio o, se lo fanno, non incidono. La Fiorentina è ancora convinta che i due possano essere dei valori aggiunti per la rosa di Sousa ma certamente il tecnico dovrà trovare il modo di valorizzarli e farli tornare ad essere armi in più. Intanto la società spedisce al mittente tutte le offerte che arrivano, almeno per ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Nella formazione che ho espresso ieri che dovrà giocare contro il Toro sia Mati che Babacar sono titolari;il primo al posto dello squalificato Vecino in quanto Suarez meglio che resti ancora in panca e Babacar al posto di Kalinic lasciato a riposo e pronto a subentrare in caso di necessità. Sousa ultimamente sta un pò deludendo in quanto due cose sono evidenti: in attacco non basta solo Kalinic, ma occorre fare giocare al suo fianco Babacar così da farlo giocare più spesso e farlo entrare negli schemi, dietro loro Ilicic.Mati F è un altrogiocatore da impiegare più spesso e anche a lui dare continuità in quanto a centrocampo può giocare ovunque e anche decentrato sulle fascie. Tatarusanu ha mostrato i suoi limiti e quindi andiamo con Sepe per vedere se ha gli stessi limiti o è migliore o più in forma.

  2. Ulisse, invece secondo me quella scalatura di prezzo ha un suo perchè….e ti dirò che pur essendo tifoso Viola se fossi un qualsiasi dirigente di una qualsiasi squadra punterei dritto su Berardi o Zaza, perchè Baba c’ha i mosconi intorno alla testa e sul momento più bello perde tempo a scacciarli….

  3. Baba da tenere o dare in prestito con diritto di riscatto a ns favore
    Mati lo userei come pedina di scambio o vendere..

  4. A me piace Mati ma in questo modulo mi sembra che non abbia nè una posizione definita nè un’imporanza fondamentale. Se poi dovessimo giocare col 4-2-3-1 allora per lui gli spazi sarebbero prossimo a zero, per cui lo cederei alla samp ma solo in cambio di Fernando (al posto di Suarez). Con Fernando, Badelj, Vecino, Borja, Cigarini e Verdù ( ? ) il centrocampo mi sembra ben assortito. Baba non lo venderei assolutamente e, anzi, col 4-2-3-1 ne vedrei un utilizzo molto maggiore di ora perchè questo modulo può permettere anche un centravanti meno alla Kalinic e più alla Gomez, cioè Baba.

  5. Ricordate che il capitale della società sono i calciatori e non l’allenatore, che dovrebbe anche valorizzare i giovani talenti che abbiamo. No perchè Zaza 25 mln e Berardi 20 mentre Baba 15 mln non esiste proprio.
    In società serve un DS bravo e fidato tipo Sartori che prenda in mano la situazione tecnica, ma non sia un accentratore come lo fu Corvino.

  6. BABACAR E MATI non vanno ceduti.. sono buoni giocatori.. sicuramente verranno rimpiazzati con giocatori molto peggiori..

  7. mati x fernando subito.

    ache giocando con il 4-2-3-1, x i 4 posti davanti ci sarebbero:
    kali, baba, tello, zarate, berna, ilicic, borja

  8. Baba da tenere assolutamente, secondo me se gli viene data la giusta importanza (ho l’impressione sia e si senta sottovalutato) può far molto di quanto fin qua visto..
    Mati invece è da cedere, mi è piaciuto molto con Montella ma ora non ha un ruolo in questa squadra e quando gioca non sa che fare.. Se non si cede ora non si cede più, con i due soldi che si prenderebbero con lui si dovrebbe investire sulla difesa, reparto da reinventare in vista di questa e della prossima stagione !!

  9. Vendere entrambi e presto anche…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*