Mati e Savic, ecco l’ipotetico tesoretto della Fiorentina

MatiFernandezPacosSu La Nazione si comincia a parlare di calciomercato con la Fiorentina che come ogni anno dovrà prima preoccuparsi di vendere e solo in seguito di acquistare. Così il quotidiano si concentra proprio sulle uscite alla ricerca di quei giocatori che potrebbero portare soldi freschi nelle casse viola. Su tutti ci sono due calciatori come Savic e Mati Fernandez che hanno molto mercato, anche se sono legati a Montella e se il tecnico dovesse rimanere a Firenze sarebbe difficile vederli partire. Euro più euro meno, secondo il quotidiano, queste potrebbero essere due cessioni da 17 milioni di euro totali che andrebbero a portare un tesoretto niente male nelle casse della Fiorentina. Per ora è fantamercato ma indubbiamente i due sono molto richiesti e la Fiorentina dovrà sacrificare qualcuno, oltre Mario Gomez, per poi cercare di acquistare qualche calciatore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. rosario luigi riente

    Allora, di solito i conti si fanno alla fine. I Della Valle si debbono mettere in testa che per tornare in champions almeno dovranno sborsare qualche soldino in più di quelli spesi sino ad oggi. Rinnovare il contratto a montella , solo dopo potremo avere una scuadra più competitiva e appetibile su tutti i fronti-. Rosario.

  2. io non ce l’ho con Mati però se si vende ora ci si pigliano i soldi tra un anno un si sa

  3. Via questi due mediocri insieme al permaloso presuntuoso! Poi via Alonso, Basanta, Tomovic, Rosi, Kurtic, Lazzari, Borja, Ilicic e l’ex calciatore Pepito Rossi.

  4. Savic e Mati non dobiamo venderli !!!!!
    per nessuna ragione !!!!!!
    i giocatori da mandare via sono Gomez Ilicic Aquilani Rosi Kurtic Richards Neto Pizarro se Babacar non vuole rinnovare mandiamo via pure lui ………. con questi un minimo di soldi si dovrebbero realizzare … o no ???
    i giocatori da tenere asolutamente e provare a rifondare la squadra sono:
    Gonzalo Savic Mati Borja Rossi Bernardeschi Joaquin
    io terrei anche Gilardino, Vargas e farei rientrare Hegazy Piccini Vecino …..

  5. Se vogliamo distruggere la squadra…avanti! Proprio adesso che Mati è esploso, lo mandiamo via? Boh! I partenti si conoscono…: Kurtic, Lazzari, Neto, Richards, Rosi, e Gomez, visto che rientrerà anche Rossi.
    Per il centrocampo acquisterei Ekdall del Cagliari ed il rientro di Vecino. Se va via Pizarro, prenderei Xavi , che va via dal Barca. Non mi dispiacerebbe il rientro di Nastasic , magari in cambio di Gomez…Forza viola.

  6. savic no, a meno che non arrivi un offerta vantaggiosa: 18 – 20 milioni ha solo 23 anni

  7. Non vorrebbe dire tesoretto ma smantellamento, mancanza di idee o di voglia,
    sono tra i piu’ giovani e con + mercato , tra i pochi che varranno come ora tra un anno o 2 (sempre se rinnovi a Mati)

    se cedi questi e sbagli i prossimi acquisti tra un anno la rosa della fiorentina non avrá molti giocatori con mercato o pronti a fare buone stagioni.

    Insomma una squadra normale e ambiziosa il blocco lo costruisce sui giocari come Neto
    Savic , Mati ( a centrocampo tra borja pek aqui e vargas joaquin è il + iovane), Lajic etc Babacar .

    Gomez è dell’85 e va in scadenza nel 2017, questo era l’azzardo a parte le sue caratteristiche (che è uno che ha bisogno della squadra ) e le lrefereze personali su un giocatore piuttosto che un altro e che non vai da nessuna parte se cedi sempre i giocatori tipo Jovetic, Lajic , Cuadrado , Nastasic,
    Jovetic ok , almeno lui è stato 5 anni e larecchi da titolare ma lajic e neto non hanno fatto 2 anni da titolari,
    Savic pareva una eccezione e cedi pure lui?
    Slero di no

  8. Con una proprietà come i della valle non ci sarebbe bisogno di tesoretti. Prendiamoci il 5o posto e poi si penserà al resto. I nostri giocatori e lo staff si concentrino sul campo.

  9. Vogliono puntare sui giovani e cedono Savic. Qualcosa non mi torna…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*