Questo sito contribuisce alla audience di

Mati Fernandez è a Valencia. Si decide il futuro?

Rientrato alla Fiorentina dopo una stagione in prestito al Milan, Mati Fernandez è destinato a fare le valige un’altra volta. Il suo contratto in scadenza, oltre all’ingaggio piuttosto pesante, impongono a Pantaleo Corvino di cederlo. Secondo quanto riportato dal portale cileno CDF, il centrocampista della Fiorentina si trova a Valencia in queste ore per decidere il suo futuro. Il Valencia potrebbe essere un’opportunità allettante, così come il Levante appena tornato in Liga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Claudio, San Miniato

    ingaggio pesante? ma allora dobbiamo arrivare seriamente ai livelli di Udinese,Chievo ect? cose da pazzi

  2. È un giocatore di calcetto

  3. È sicuramente meglio di Cristoforo

  4. Questo era un ottimo elemento …è crollato calcisticamente per gli infortuni ad inizio carriera era fortissimo

  5. Rispetto agli scarsacani che sono arrivati questo è un fuoriclasse ……dall’ingaggio alto quindi destinato ad andare via, fossi Mati gli ci starei fino alla fine del contratto e fino all’ultimo vaino gli farei sganciare a questi spilorci setati !

  6. Awanagana ma dopo il primo anno si é inventato centrocampista e spessk si e fatto preferire ad Aquilani che era un nazionale..
    Ha talento e si era adattato bene come centrocampista visto che nasce trequartista.non é diventato un campione ma ad avercene. Almeno restava un centrocampista tecnico e di talento. Uno cje tirava i calci da fermo che guarda caso questi li hanno dati via tutti.
    Purtroppo per l’ingaggio non credevo in una sua conferma o in qualcun altro con la sia classe in rosa.
    Che mercato…… e che stagione infernale si preannuncia questa.
    Mi spaventavano gli ultimi 2 anni di corvino che erano stati i primi con autofinanziamento ed i più brutti del decennio ma che accettava di venire x smantellare e spendere 2 soldi in scommesse

  7. Uno dei pochi acquisti ciccati da Macia, non ne sentiremo la mancanza, ma l.incompetente magnaleo doveva venderlo lo scorso anno al Milan con obbligo di riscatto.

  8. Ma dai. È sempre rotto e non combina mai niente. Capisco che può rimanere simpatico ma è un giocatore praticamente inutile.

  9. tutto cio che è al di sopra dei 900.000 eu oramai è stipendio pesante in questa società.

  10. Questo è meglio di tanti acquisti che farà il panzone ma essendo un giocatore preso da Prade deve andar via. Scrivere però che ha un ingaggio pesante è veramente comico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*