Questo sito contribuisce alla audience di

Mati Fernandez e un destino già segnato

Quante possibilità ci sono che Mati Fernandez resti alla Fiorentina? La risposta è semplice: zero. O almeno l’intenzione dei dirigenti gigliati è chiaramente quella di piazzare il cileno altrove. Del resto in squadra posto per lui non c’è perché il trequartista titolare è Saponara e la sua alternativa è Eysseric e non può giocare nemmeno come interno di centrocampo perché Pioli vuol varare una mediana a due. Ma dove piazzarlo? Attualmente il problema è questo, ovvero che non ci sono ‘estimatori’ convinti del giocatore a tal punto da fare un’offerta alla Fiorentina. A sensazione questa potrebbe essere una di quelle vicende che si chiuderà nelle ultime ore di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Non e’ uno che mi entusiasmi ma prima di regalarlo prolungherei contratto visto che ho molti dubbi su tenuta di Saponaro.

  2. Mati va tenuto. Anche ieri in quella confusione tra i migliori.

  3. Mati Fernandez è un ottimo giocatore bravo tecnicamente.. Allora la FIORENTINA COSA FA..? SE NE VUOL PRIVARE.

  4. Bravo e tu come faresti per ottenere dei soldi se nessuno lo vuole? E’ in scadenza di contratto per cui l’anno prossimo andrà via comunque a zero euro. Newlla Fiorentina di quest’anno non ha posto E quindi tu come faresti? Proponi qualcosa invece di criticare e basta!

  5. Come al solito:regalato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*