Mati Fernandez e Vecino, quale futuro per loro?

Abbiamo scritto poco fa che sono tanti i giocatori della Fiorentina in bilico per la prossima stagione e tra questi ci sono anche Mati Fernandez e Matias Vecino, il primo cercato insistentemente da Montella che lo vorrebbe alla Sampdoria senza dimenticarsi del Colo Colo in Cile che da tempo vuole riportare Mati in patria. L’altro, Vecino, è sempre sulla lista di Sarri ma ora a Napoli dovranno prima di tutto risolvere i problemi tra tecnico e presidente, e solo dopo potrà partire un nuovo assalto al centrocampista della Fiorentina. I Della Valle hanno già rifiutato offerte importanti provenienti da Napoli ma la prossima estate se De Laurentiis dovesse mettere sul piatto più soldi allora la Fiorentina potrebbe vacillare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Per me nati fernandez e’un grande talento,ma purtroppo segna poco,nonostante il gran tiro.E’utilissimo però se entra a partita in corso soprattutto sui calci d’angolo o le punizioni.Io terrei lui per la panchina e cederei sicuramente Borja,e di fronte ad una buona offerta anche Vecino.

  2. Mati Fernandez è il piu inutile che abbiamo in rosa.
    Non incide, non fa mai nulla piu del compitino.
    Criticavamo Aquilani per i passaggini di 5 metri; Mati Fernandez è pure peggio.
    E poi uno che prima di battere da fermo ha quello stile da rincorsa da cartone animato è veramente una vergogna calcistica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*