Mati Fernandez: “Gioco dove serve alla squadra. Gol insolito? L’importante era la vittoria”

Mati Fernandez Roma

Laconico Mati Fernandez in zona mista: “Devo giocare dove serve per dare un aiuto alla squadra, dobbiamo continuare così per il nostro cammino. Gol da attaccante? L’importante vincere, sono tre punti importanti per noi. Guardiamo ogni partita cosa succede”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. non conta chi segna!! l’importante è che si vinca e credere nel massimo sempre!! ed avere fiducia e convinzione nei nostri mezzi!!

  2. Presente. È il giocatore più inutile della storia viola e il fatto che li sia piombato un pallone sul capo non mi fa cambiare idea. Alla fine del l tempo era da 3 avulso e disimpegnato al gioco. Se poi basta un goal per ripagare gli altri 95 minuti e 59 secondi beati voi. Spero di vederlo in panchina il più spesso possibile.

  3. Bravo Mati mi sei sempre piaciuto un sacco…..ma ti prego ritorna quello di 2 anni fa eri bravissimo e anche oggi lo sei stato.Avresti bisogno di qualche applauso in piu…e sei anche un bravo ragazzo😘

  4. L'Omino di Ferro

    Dove sono quelli che ti hanno deriso in settimana ? Cambiate mestiere ! Forza Mati, Grande Viola !

  5. Nazione Toscana

    Strano che non ti abbiano linciato mati, questi competentissimi tifosi, ex adulatori di Montella.
    Chissà contro quale altro calciatore Viola sfogheranno la loro ignoranza, questi bravissimi tifosi, forse Pasqual o Facundo o Nenad o forse tata, magari un altro bello striscione contro Andrea, chissà…
    Siamo a sei punti dal tricolore e questi sono i tifosi che abbiamo..per non parlare dei giornalisti sportivi locali.
    Forza mati!

  6. per oggi è stato il migliore in campo! Insieme a Tello 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*