Mati Fernandez gratis pur di arrivare ai titoli di coda

Rugani Mati Fernandez

Tra coloro i quali possono lasciare la Fiorentina in queste ore c’è sicuramente Mati Fernandez. All’entourage del giocatore è già stato fatto sapere che la società è disposta anche a concedere il cartellino gratis, qualora il cileno trovasse l’accordo con un altro club. Tutto questo ovviamente per risparmiare sull’ingaggio. Il Cagliari è la squadra che si è fatta sotto in maniera più decisa, ma anche Atalanta e Milan hanno chiesto informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. onora il padre

    Diamolo a Perdella!!!

  2. Mati e’ un bravo ragazzo e qui non ha trovato forse ambente adatto,comunque sia non e’ da tenere…stesso discorso x Tomovic e Baba….

  3. Un altro giocatore che secondo me non meritava questo trattamento. Ha fatto buone cose funzionalmente al gioco di montella. Ci ha messo sempre impegno in campo e dotato di ottimo palleggio.. purtroppo come borja appena sufficiente dal punto di vista realizzativo. Sousa non ci ha mai puntato.. stando cosi le cose giusto per lui lasciarlo andare.

  4. via il prima possibile

  5. Ricordo che all’inizio provava spesso il suo marchio di fabbrica, la matirabona, non glien’è mai riuscita una, poi ha smesso. Forse 5 partite dove ha fatto la differenza in positivo, peccato, per il resto ha fatto il compitino. Comunque gran persona e professionista.

  6. Il giocatore più inutile della storia della Fiorentina.Andava ceduto 2/3anni fa.

  7. Se si cede o si libera, va sostituito.

  8. Non è un errore regalare Mati adesso.
    L’errore è averlo preso a suo tempo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*