Questo sito contribuisce alla audience di

Mati Fernandez, ti piace il Cile? Quattro giocatori da piazzare. E c’è chi continua a tentare Dragowski

Dopo i quattro acquisti di Ferragosto e mettendo da parte Kalinic e Babacar, restano quattro giocatori da piazzare a Pantaleo Corvino. Tra questi il più rappresentativo è certamente Mati Fernandez, il cui contratto con la Fiorentina scadrà a giugno. Il Colo-Colo vorrebbe riportarlo in Cile, mentre il centrocampista vorrebbe continuare ancora in Europa. Ci sono poi Rebic, Baez (sulla strada per Pescara) e Schetino che se ne andranno. Un capitolo a sé merita Dragowski con il Benfica che ha presentato un’offerta per lui ritenuta troppo bassa dai viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Il dubbio! Hai ragione questi correttori automatici fanno quasi incaxxare!

  2. Con l’attuale modulo mati sarebbe l’ideale dato che potrebbe giocare in qualsiasi posizione dei 3 dietro la punta. Non sono convintissimo che Saponara ed eisseryc siano migliori

  3. MAU, leva il correttore automatico: “ai posteri l’attuale sentenza” non si può leggere!

  4. Fosse stato così non credi che squadre migliaori del Trapani ne avrebbero approfittato?
    Vedi capezzi fazzi mancini.. Appena la Fiorentina li ha lasciati Atalanta e Samp li ha presi (passando prima per altre squadre a cui erano stati ceduti a praticamente nulla)

  5. Enrico, io conoscevo una versione opposta che invece apprezzava le sue doti che lo vedevano sempre lì’ li’ per esordire in A. Ai posteri l’attuale sentenza!

  6. Maistro dopo essere stato svincolato si sta allenando col Trapani, squadra di lega pro che comunque ancora non lo tessere visto che non convince del tutto.. Sembrerebbe che nemmeno in lega pro se lo prendano gratis, non tutti i giovani sono uguali.. Lui poi l’anno scorso non si allenava con Sousa perché era forte ma solo perché era stato allontanato dalla primavera!

  7. Hagi e Zekhnini li darei in prestito al Benevento società amica di Mastella, o almeno solamente Hagi.
    Gli altri 4 farei un pacchetto unico e via. Baez e Schetino (Insieme a Toledo mr 30m) gli uruguayani con intrallazzi sotto, sbaglio o venivano tutti dalla stessa squadra- TPO?Mi sembra si chiamasse Defensor
    Ci è andata di culo, con Vecino, in questi intrallazzi

  8. Ci sarebbe anche Petriccione,ottimo, da prestare possibilmente al Pescara di Zeman o alla Spal di Semplici. L’importante sarebbe non regalare calciatori come Maistro. Ce ne pentiremo!

  9. Io sinceramente lo terrei, potrebbe far comodo ed è uno che non fa le bizze se sta in panchina. Si è sempre comportato molto seriamente e merita in premio una riconferma fino a scadenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*