Mati-Fernando: Lo scambio si può

Mati Fernandez Chievo 3

E ora via alle operazioni di mercato. La sosta che osserverà il massimo campionato permetterà alle società di potersi concentrare sulle trattative per acquisizioni e cessioni. E una pista potrebbe risultare molto calda: La Nazione scrive stamani che si può arrivare a definire uno scambio con la Sampdoria, con Mati Fernandez a Genova e Fernando, vecchio pallino viola, a Firenze. In pratica il cileno andrebbe a ritrovare Montella, suo grande estimatore, mentre il brasiliano verrebbe inserito nel comparto dei centrocampisti centrali della Fiorentina. Un comparto questo, che ha bisogno di essere puntellato, visto che Suarez è solo come alternativa a Badelj e Vecino, e non convince neanche più di tanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Magari……. muscoli, buoni piedi, grinta da vendere e bravo pure sulle punizioni, che vuoi di più ma non credo che Montella darà il consenso per questo scambio, speriamo.

  2. In attacco siamo completi ilicic e’un fuoriclasse quindi teniamocelo stretto per puntare allo scudetto serve un rinforzo in difesa e centrocampo avanti viola!

  3. Ssssuuuuuuubitooooooooo!!!

  4. Vendere Ilicic, prendere Krychowiak o Banega, un centrale tipo Vertonghen e un esterno di fascia destra che sappia almeno crossare, tipo Edenilson dell’Udinese e allora si, Mati è un ottimo trequartista che sa verticalizzare e ha grandi tempi d’inserimento, lo sloveno su 10 partite ne indovina 2/2,5, e poi nel suo ruolo Bernardeschi farebbe sfrscelli e invece così rischia solo di spomparsi il primo tempo e di giocare poi solo 10min. il secondo, insomma con la cessione del primo ne guadagnano in tanti

  5. Ma comunque non sarebbe uno scambio che ti farebbe fare il salto di qualita’.Mentre Rossi-Muriel,si che telo farebbe fare!Il colombiano e’ il giocatore che manca per lottare per lo scudetto.

  6. magari lo porto io a Genova..e gratis

  7. Fernando per Mati a noi va benissimo!

  8. mi sembra una buona idea, Mati non può/potrà avere spazio e in più è scadenza….
    e fernando a me piace

  9. Non ne vedo vantaggi; pur conoscendo i difetti di Mati, non credo che l’Altro sia un fulmine di guerra ,o qualcosa del genere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*