Mati-Fiorentina: Prove di rinnovo

La Fiorentina punta a rinnovare il contratto a Mati Fernandez. Il centrocampista cileno ha un contratto un scadenza il prossimo giugno del 2016, ma il club viola punta ancora su di lui per il futuro e viene considerato fondamentale per la prossima stagione. A scriverlo è il sito Gianlucadimarzio.com. Nei giorni scorsi c’è stato anche un incontro tra i dirigenti viola e gli agenti del centrocampista: le parti sono al lavoro per cercare un accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Anche Lui come Borja pecca troppo nella fase difensiva. a Siviglia due dei tre gol subiti sono principalmente per colpa dei due centrocampisti (Borja e Mati) che, prima uno e poi l’ altro, non hanno chiuso sulle fasce il giocatore avversario e non hanno seguito l’ azione fino alla nostra area. Nei gol subiti in difesa avevamo sei giocatori; i 4 difensori e sempre solo due centrocampisti.

  2. Mati non mi e’ mai piaciuto un gran che’, molto fumo e poco arrosto, lo riconfermerei solo per dare un’alternativa a Borja, negli altri due ruoli del centrocampo vorrei due atleti modello Allan

  3. Lui in realtà puo’ esser fondamentale per diversi altri anni che dei 4 centrocampisti di maggior classe, dei 4 titolari (la viola giocava con un cenfrocampo a 3 ma i titolari son sempre stati 4 )degli ultimi 3 anni è il +giovane , quindi il suo rinnovo serve.spero arrivi

    X Ulisse, , credo he giocheranno sempre da interni in un centrocampo a 3,solo che con una diga innanzi alla difesa con loro 2 subiremmo meno gol mentre Vecino e un altro interno servirebbero x farli rifiatare visto che il loro ruolo lo sanno fare come pochi ma in gare meno toste nn vanno spompati inutilmente o comunque servno alternative di cui ti fidi x farli rendere al meglio x un anno intero, Borja nelle fasi a gironi dovrebbe ricaricare le pile.

  4. se prendiamo 2 centrocampisti di quantità e di gamba, ma coi piedi buoni, Mati e Borja sarebbero liberi da compiti di marcatura, non dovrebbero spomparsi e darebbero il meglio in fase offensiva e di impostazione. Bene così.

  5. mati deve rimanere……………

  6. 2016!?!??!??!? hanno aspettato fin’ora?!!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*