Mati, la Fiorentina aspetta un segnale per il rinnovo

MatiFernandezStambouli

Mati Fernandez ha il contratto in scadenza nel 2016 e la Fiorentina per questo gli ha già fatto pervenire l’offerta per il rinnovo anche per le prossime stagioni. Il cileno nell’ultimo campionato con Montella è riuscito a ritagliarsi il suo spazio divenendo anche una pedina molto importante per lo stesso ex allenatore viola. Ora la Fiorentina aspetta una risposta da Mati Fernandez che invece vuole capire quanto Sousa abbia intenzione di puntare su di lui e se così fosse non avrebbe certo problemi a firmare la proposta di Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. É un po’ fragilino, ma una squadra di ambizioni europee non lo lascia andare in scadenza.
    Dipende da cosa vuole essere la Fiorentina di questa stagione.
    Senza un organico di campioni, il rischio di scivolare oltre il 7° posto (come dire la corsa di Battistoni: “19 carte e 4 mattoni”) è un pericolo reale.
    Sulla carta: Juve, Roma, Napoli, Lazio,Inter, Milan (e fanno 6) avanti
    Samp, Genoa, Torino a ruota. É vero che delle prime una statisticamente ‘sbraca’ ma da dietro c’è sempre una ‘sorpresa’.

  2. (ex ............tti all'ippica)

    non facciamo scherzi

  3. Dai Mati, giù. ..altri 2 anni 🙂

  4. speriamo che questo sia l’anno giusto (infortuni permettendo).Forse nei precedenti campionati sentiva troppo la presenza di gente come Aquilani e sopratutto quella di Pizarro adesso speriamo che possa dimostrare il suo vero valore finora espresso saltuariamente

  5. Capitan Harlock73

    Speriamo!
    Lui non possiamo perderlo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*