Matos regala tre punti a Sannino. Il Toro cade a Modena e fallisce il sorpasso alla viola La nuova CLASSIFICA

Matos Carpi

La cura Sannino sembra dare i suoi frutti. Il Carpi, sotto la gestione dell’ex tecnico di Siena e Chievo, ha ottenuto la sua prima vittoria in Serie A battendo per 2-1 il Torino. Dopo un primo tempo a reti inviolate nella ripresa i padroni di casa si sono scatenati: una sfortunata autorete di Padelli e un gol dell’ex viola Matos hanno portato il Carpi sul 2-0. Maxi Lopez ha poi accorciato su rigore ma a trionfare sono stati comunque i biancorossi. Stasera occhi puntati su Verona: alle 20:45 va in scena il derby Chievo-Hellas.

Ecco la classifica aggiornata:
Fiorentina, Inter 15; Torino* 13; Sassuolo e Lazio 12; Roma, Chievo, Atalanta 11; Sampdoria 10; Napoli, Milan 9; Palermo 7; Udinese, Genoa 6; Juventus, Carpi* 5; Frosinone, Empoli 4; Hellas, Bologna 3
(* Torino e Carpi: una partita in più)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. onora il padre

    Forza Ragazzi diamo l’accelerata!!!!!

  2. Grazie Rider il prossimo anno torni da noi, non penso che il Napoli abbia vita facile a Milano anzi credo che perderà, comunque la cosa principale è che vinca la Viola.

  3. Grandissimo favore del Carpi che frena una diretta concorrente. Bravo Matossino. Domani una vittoria è d’obbligo visti i risultati a venire:
    Palermo-Riomma 2
    Sampdoria-Inter X (over)
    Juventus-Bologna 1
    Lazio-Frosinone 1
    Milan-Napoli 2 (occhio a higuain)

    FORZA RAGAZZI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*