Questo sito contribuisce alla audience di

Matri: “Dovevo e potevo fare di più. Tornerò sicuramente al Milan”

MatriGenoaL’attaccante della Fiorentina Alessandro Matri ha parlato a Sky Sport dal Foro Italico di Roma: “Per la Fiorentina è stata un’ottima stagione: è stato riconfermato il quarto posto, peccato per la finale di Coppa Italia, che secondo me ci meritavamo anche. Sono venuto a Firenze in prestito secco dal Milan, quindi a fine stagione tornerò là. Rossi ed Aquilani al Mondiale? Auguro a tutti i miei compagni di far parte dei convocati. Giuseppe è quattro settimane che è rientrato a pieno ritmo con la squadra, ha dimostrato di poter fare i contrasti ed è tornato subito al goal. Io non sono contento della mia stagione, perché dovevo e potevo far meglio: adesso aspetto l’ultima giornata magari festeggiando qualcosa. Ora è presto per parlare di mercato: sicuramente tornerò al Milan, poi valuteremo cosa fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Dico solo che e’ costato esattamente 500.000 euro a goal

  2. X MASCETTI:

    …beh, mica bischero….perché a te non piace ??!!…

  3. A parte il fatto che io punterei su Rebic come alternatival’anno prossimo…sempre se Montella lo “vede”…perché secondo me quest’anno è stato sfortunato, ma è forte fisicamente e molto maturo per l’età che ha…deve migliorare sul piano tattico, ma credo lo farà, basta abbia un po’ di spazio. In ogni caso uno come Matri a parte l’ingaggio oneroso, se fosse disposto (come credo) a ridurselo…io non lo scarterei..

  4. X MASCETTI:

    …BEh…normale, perché te Mascetti non sei forte, e neppure ti piace la bernarda per caso ??!!…che c’entra ??!!….chiedo eh…

  5. Saresti forte ma ti piace troppo la bernarda

  6. Il problema di matri è l ingaggio come fai a tenere un attaccante così, a 3Ml di euro!!! Se ne accettasse 1 si potrebbe tenere….

  7. la chimera cup League

    Io lo ritengo molto più utile” del castigatore della B”che vorrei che facesse prima, un anno in bassa serieA come Zaza,Berardi,gabbiadini,lo stesso vale x Bernard,prima di rimetterlo 1 anno in panchina.almeno Matri e’ pronto. Se poi si prende il Pazzo meglio..

  8. lui non ha reso quanto poteva certo, è anche vero che da gennaio quando è arrivato il gioco della fiorentina non è stato cosi fluido come in passato, quindi credo ne abbia risentito pure lui…in ogni caso POTEVA FARE DI PIU’ !!…anche se lo ritengo un buon giocatore che in una squadra può essere utile, non credo che quello visto sia il VERO MATRI, spesso sembrava appesantito e poco tirato fisicamente, sembrava le mancasse lo spunto, la velocità e la determinazione giusta nel buttarla dentro…

  9. Io invece lo terrei come attaccante di riserva insieme ad uno fra babacar e bernardeschi. Sono convinto che sia ancora un buon attaccante e che il prossimo anno possa fare comodo.

  10. michele da milano

    Eh si hai buttato via un’occasione d’oro per la tua carriera da calciatore. Ora ti resta solo quella di goleador fuori dal campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*