Questo sito contribuisce alla audience di

Matri e una clamorosa ipotesi che potrebbe coinvolgere… Ljajic!

MatriGenoa2E’ uno scenario a dir poco paradossale e che avrebbe dell’incredibile quello disegnato da Calciomercato.com. Le ultime prestazioni di Matri in viola avrebbero convinto infatti la Fiorentina a non riscattare l’attaccante lodigiano dal Milan. Il ritorno a Milano dell’attaccante sarebbe però una semplice breve visita perché la destinazione definitiva potrebbe concretizzarsi in un viaggio di sola andata, direzione Roma. La parte clamorosa della storia sarebbe rappresentata però dall’altro protagonista della vicenda: Adem Ljajic, che dopo gli assalti andati a vuoto nella scorsa estate sarebbe sempre nel mirino del Milan. La società rossonera vorrebbe realizzare quindi questo clamoroso scambio, dopo aver ricevuto indietro Matri, per ottenere finalmente il talento serbo, a dodici mesi di distanza. In seconda istanza viene ipotizzato un passaggio in maglia Lazio, in tal caso con Candreva sul piatto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ljajic non gioca alla Roma:
    gli preferiscono Florenzi e Taddei che non hanno le sue qualità
    si vede che è un lavativo no ?!

  2. Bisogna che matri si concentri sul campo e a vincere con noi! I movimenti sono quelli giusti ma deve avere cattiveria! i gol li ha sempre fatti, torna sicuramente a segnare!

  3. Matri è un bomber!!!!! sta passando solo in brutto periodo…io spero lo riscattino

  4. Pino, suvvia ora dire che Liajic è un fuoriclasse i fuoriclasse sono Messi-Ronaldo-Iniesta-Ibrahimovic questi sono fuoriclasse ,Liajic neanche il puzzo tiene da fuoriclasse.

  5. Ljajic non ci serve ? No ma volete mettere ilicic come sostituto di rossi o ljajic!? Si ljajic ha giocato bene l’ultima stagione ma che stagione, é stato lui che ci fece recuperare contro il milan al franchi, ilicic non avrebbe le palle di tirare un rigore del genere.. mi dispiace dirlo ma con ljajic la stagione sarebbe molto meglio perché affiancheresti a matri una seconda punta con i piedi buoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*