Questo sito contribuisce alla audience di

Matri, il futuro potrebbe non essere viola

Come riporta Sportmediaset il futuro di Alessandro Matri potrebbe non essere alla Fiorentina. Infatti il centravanti in prestito dal Milan piace anche al Napoli che starebbe pensando a lui come vice Higuain. La Fiorentina dal canto suo vorrebbe provare a riscattare Matri ad una cifra abbordabile, anche se molto dipende dal rendimento dell’attaccante in questi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Non dobbiamo cadere in queste provocazioni, matri concentrati solo sulla Fiorentina!

  2. SAREBBE UN PECCATO NON ARRIVARE A RISCATTARLO,,,IL FATTO STESSO CHE LO CERCHI ANCHE IL NAPOLI POI,,,,E’ UN GRAN PROFESSIONISTA SERIO E AFFIDABILE…

  3. credo che sarebbe necessario che taluni giocatori debbano essere destinati da subito a EL ,campionato,coppa,mentre gli “essenziali “debbano essere presenti in maniera continuativa in ciascuna competizione Si evitano così conflitti psicologici,stanchezza,caos di formazioni,infortuni.Il caso Matri è dentro questo schema

  4. Io sono per pensare al mercato più avanti perché Matri sta giocando con la Viola e se si va a rompere le scatole con gli acquisti o i rientri di giocatori dai prestiti gli si può creare un alibi quindi questo é il tempo in cui lui deve fare gol e noi il tifo per Matri e per la Fiorentina!!!!

  5. Concordo con Alfedo

  6. Francamente per quello che s’e’ visto sinora Matri e’ una prima punta sicuramente. Matos non mi sembra. Matri e’ arrivato in un momento in cui di palloni giocabili in area se ne vedono proprio pochi. Per me e’ presto per giudicarlo. Peraltro non ha mai detto di essere l uomo dei miracoli. Si impegna,fa il suo lavoro come puo’,perche’ giubilarlo subito?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*