Questo sito contribuisce alla audience di

Matri, il gol senza scarpa prima e… una al passato poi?

Matri segnò alla Fiorentina senza una scarpetta, la scorsa stagione allo Stadium. Vinse la Juventus, ma ben presto il bomber lombardo decise di abbandonare Torino, destinazione Milano, e poi Firenze. Adesso, Matri a tinte viola, potrebbe segnare il gol dell’ex. Sono infatti moltissimi i tifosi bianconeri “dispiaciuti” della presenza di Matri in viola: in molti lo rimpiangono, in molti lo avrebbero tenuto volentieri. Motivo in più per godere ad un eventuale rete del bomber italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. forza alessandro, è l’ora di reagire e combattere!

  2. Forza alessandro, è giunto il momento di reagire!

  3. Matri e’ il migliore attaccante viola, va riscattato perche’ per me Pablito non giochera’ piu’ o quantomeno non sara’ piu’ un giocatore determinante e da farci affidamento; sono pessimista sulla sua ripresa e credo che Macia stia cercando un valido sostituto, in verita’
    anche su Gomez ho dei dubbi e se si vuole dirla sinceramente credo che la nostra grande coppia sia potuta arrivare a firenze solo per queste ragioni: sono molto a rischio. Quest’anno e’ andata cosi’ ma il prossimo…..

  4. Ma un bel tridente alla rubyuve no e…………….. Gomez MAtri Wolski 1 tempo Gomez Matos Wolski 2 tempo ( che spettacolo)

  5. matri è gomez insieme nella fiorentina nn possono giocare. perché il centrocampo nn corre e non copre

  6. Matri è un gran giocatore e va fatto giocare sempre con Gomez, è chiaro che la squadra deve essere meno egoista, nella fattispecie Cuadrado e company, insomma la squadra deve mettere in condizione le punte di segnare. Montella deve lavorare su questo altrimenti possiamo comprare tutte le punte del mondo ma di gol ne verranno sempre pochi. Poi sono convinto che Pradè deve lavorare x tenere Matri!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*