Matteini: “Apprezzo il momento di Ilicic ma a fine stagione deve andarsene. Stasera Montella deve fare qualcosa di estremo, ecco cosa manca nello spogliatoio viola”

Francesco Matteini, giornalista sportivo ed editorialista di Fiorentinanews.com, è intervenuto a Radio Blu. Ecco le sue parole: “Ilicic? Sta giocando bene ma non mi piace e spero che la prossima stagione non sia nella rosa della Fiorentina. Momenti di forma così possono capitare a tutti, non dimentico dei suoi mesi passati e di quell’atteggiamento che fece imbestialire i tifosi viola. Questa sera credo che Montella debba provare qualcosa di particolare: una partita del genere è più unica che rara. Dobbiamo evitare qualsiasi sudditanza psicologica, Montella deve schierare chi ritiene migliore in questo momento di stagione. Ogni singolo giocatore della Fiorentina deve cercare di giocare la migliore partita della stagione, poi potrà capitare che il calcio ci potrà regalare una favola che solo uno sport del genere può narrarci. La forza del gruppo viola potrà aiutare la squadra ma stasera vedo molto dura una rimonta. Nello spogliatoio manca un leader alla Batistuta o alla Passarella che possa caricare alla morte i giocatori in vista di una partita del genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Io vorrei fare una osservazione perché a Firenze parlano tutti e tutti dicono cose che non hanno una vera logica chi vuole questo chi vuole quell’altro ognuno dice la sua ma se vediamo sono tutti falliti nel calcio

  2. ABBIAMO RINNOVATO A PASQUAL GONZALO SAVIC E BORGA VALERO DI QUESTI 4 GIOCATORI SE SI VUOL FARE UNA DISCRETA SQUADRA NESSUNA TITOLARE NATURMANETE VIA IL LAMPIONE.MA NON SI RINNOCA ABABA ED ABARNA CHE SONO GIOVANI MEDITATE GENTE MEDITATE

  3. Se ne devono andare tutti, allenatore, DS e DV. Basta solo umiliazioni, sono esausto! Solo chiacchiere da parte di tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*