Matteini: “Domenica Sousa ci sorprenderà. Magari gioca Diakhate”

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, parla così a Radio Bruno: “Il valore del Verona è modesto e si può anche pensare ad una Fiorentina più offensiva. Sousa sicuramente ci farà trovare qualche sorpresa domenica pomeriggio, magari l’esordio di un giocatore della Primavera tipo Diakhate. Degli ex Fiorentina attualmente al Verona non mi spaventa nessuno, anzi li ricordo tutti con affetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    Tante alternative non ci sono

  2. Mi piacerebbe vederlo in campionato, devo ammettere che mi ha fatto una discreta impressione nel pre-campionato, mentre in primavera onestamente è in media con gli altri ragazzi… questione di stimoli? io comunque non credo giochi, non mi sembra sia nemmeno mai stato convocato, così come Bagadur che nei primi sei mesi non si è guadagnato una chance nemmeno con il Belenenses!

  3. Da provare assolutamente in campionato prima che finisca..al ragazzo va data un opportunIta e siccome sousa è persona intelligente sono certo che lo farà prima o poi. Mi piacerebbe sapere il suo pensiero a riguardo.

  4. O Matteini, io intanto una toccatina me le do, guarda che siamo specialisti a far resuscitare i morti! E a quei due là davanti dobbiamo stare molto attenti (Luca e segnamai), comunque se abbiamo paura di non vincere queste partite è inutile fare tanti discorsi di Champion……! SFV

  5. Speriamo un centrocampo così sarebbe piu che buono visto la situazione Diakate Borja V Kone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*