Questo sito contribuisce alla audience di

Matteini: “Fiorentina, il tempo passa ma restano gli interrogativi. Benassi e Gaspar in difficoltà. E i cambi di Pioli…”

Francesco Matteini, giornalista ed editorialista di Fiorentinanews.com, è intervenuto a Radio Bruno: “La Fiorentina ormai da tempo sta lavorando col mister, e non è neppure da dire che non ci sia stato tempo ormai, perché sono passate 7 gare. Difficoltà nel costruire gioco, tanti interrogativi. Benassi su tutti, in difficoltà; pure Gaspar è in difficoltà fisica, in modo incredibile. Contro il Chievo è arrivata una prova negativa, nonostante non ci siano stati errori arbitrali a sfavore. La colpa non è di uno in particolare, ma nessuno è escluso. Squadra, allenatore, che sui cambi ha sempre toppato, senza cambiare volto alla squadra ed alla partita. La direzione sportiva e la proprietà hanno grandi responsabilità. Proprietà molto assente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Chi è in difficoltà resta fuori, bisogna.pensare alla.Fiorentina, Pioli deve cambiare il modulo così non va,
    Passi alla difesa a tre, i centrali ci sono, l’allenatore deve aver coraggio, dentro il giovane centrale, peggio di Gaspar non può dare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*