Questo sito contribuisce alla audience di

Matteini: “Fiorentini delusi e divisi tra arrabbiati e rassegnati. Comunicato della ‘Fiesole’ ultimo appiglio”

Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, è intervenuto a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole: ” Il Comunicato della Fiesole sono pronto a sottoscriverlo, è un comunicato di buon senso, descrive la situazione così com’è. Evidentemente i Della Valle hanno cattivi consiglieri ed informatori. E’ l’ultimo appiglio questo comunicato. La maggioranza dei tifosi fiorentini è delusa, alcuni la trasformano la delusione in rabbia ed altri in rassegnazione. Il caso Gonzalo? E’ l’ennesima vicenda gestita malissimo, era una bandiera della Fiorentina ed ha vissuto bei momenti a Firenze. Al di là di incomprensioni, non credo che si sia inventato niente. Non si deve arrivare a questo punto, un giocatore di questo tipo non può avere certi sfoghi. La società deve prevenire queste cose, da un punto di vista comunicativo la Fiorentina è totalmente assente. Non capisco come mai i Della Valle trascurino così la comunicazione, che spesso si trasforma in boomerang. La ripartenza? Fossi Pioli mi tremerebbero le gambe ad entrare in questa situazione, ma chi fa quel mestiere non può tirarsi indietro. Magari penserà che peggio di così non potrà andare la situazione. Ha le caratteristiche dell’uomo posato per riportare un po’ di serenità, abbiamo bisogno anche di questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Niente, Matteini, come altri, ci gira sistematicamente intorno, ma non lo nomina l’ABOMINIO, non lo nomina. Eppure è facile, sono 8 lettere, e 3 sillabe, CO-GNI-GNI. Vedi? Anche nelle cifre del Suo Nome (e Cognome) c’è l’APOCALISSE prefigurata dal buon Giovanni di Patmos. E’ LUI il nostro uomo, il nostro ABOMINIO.

  2. Matteini , e tu tiri fuori da quelli,che hanno causato questo danno alla Fiorentina alla tifoseria e alla città , della cui entità pochi si rendono conto ??????

  3. Altra postilla, strana situazione proprio adesso che molti tasselli per la costruzione del nuovo stadio stanno andando al loro posto!! Non sarà che gli infiltrati stanno usando e manipolando i creduloni della curva per creare attriti e mandare tutto all’aria? In quel caso per la felicità di S69 e altri accoliti copriremo il Franchi!! Almeno in curva ci sarà più fumo per tutti.Senza nuovo stadio, noi siamo Firenze!! Noi chi? Voi? Per favore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*