Matteini: “La Fiorentina non vive un gran momento. Non si può perdere Salah”

image

Francesco Matteini, nostro collaboratore e giornalista, a Radio Blu parla così del futuro di Mohamed Salah: “E’ un giocatore di grandissima prospettiva. Non lo vogliamo perdere, penso che sarebbe un buon investimento. 16-18 milioni sono tanti ma sarebbero un investimento per il futuro perché per quello che si è visto non può che migliorare. Spero che nella strategia della Fiorentina sia questa la soluzione finale, anche perché la società non sta vivendo una gran popolarità e perdere Salah sarebbe un grave errore. Forse il vero nodo da sciogliere in questa situazione è l’ingaggio non per la prossima stagione ma per quella dopo, cioè non si sta parlando del contratto per la prossima stagione ma di una programmazione più lunga. Io credo che la Fiorentina debba fare un sacrificio per Salah, non si può perdere un giocatore così. Gomez resta ancora un punto interrogativo, cosa ne pensa Sousa? Pensa di poter ricominciare anche da lui? In questo caso io rimarrei sorpreso ma magari Sousa la pensa diversamente visto che Mario Gomez non è certo un bidone. E’ determinante capire cosa ne pensa l’allenatore.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ragionava così anche di cuadrado. Modulo giocatori adatti a giocare insieme a prescindere dal nome. solo così si costruiscono la grandi squadre

  2. Salah l’hanno perso da tempo insieme al mister che hai osteggiato anche tu.

    Al massimo poteva restare x un anno e poi portare una plusvalenza ma hanno perso anche questa opportunità.

  3. Ma è da ieri sera che cercano di incintrarsi ma che ….. fanno? Per me hanno già telefonato che non rimane e stanno cercando un alibi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*