Matteini: “Sarebbe terribile vedere Gomez tornare Super in Turchia”

image

Francesco Matteini, nostro collaboratore, parla così a Radio Bruno in merito all’addio di Mario Gomez: “Mario Gomez va via lasciando un gran rimpianto. Pensare a com’era al Bayern e cosa abbiamo visto a Firenze viene da chiedersi se quello fiorentino fosse la controfigura di quello tedesco. Sarebbe terribile vedere Gomez tornare Super a Besiktas, in quel caso aumenterebbe anche l’amaro in bocca. Certo da sportivo gli auguro il meglio ma da tifoso sarebbe terribile vederlo tornare a segnare con continuità in Turchia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. In Turchia potrebbe ritornare a segnare perchè li si gioca un calcio “minore”e meno tecnico. Inoltre le loro difese non sono arcigne come quelle italiane. In ogni caso Gomez era inadatto al nostro calcio e ancor di più al tiki taka di Montella, che se lo ha voluto ha grossissime responsabilità sul più grande flop dell’intera storia Viola.

  2. Si…super ciukk…si che in Turchia non ci sono difese ma la doppia cifra é fantasiosa…poi buona fortuna a 5,5 mln anno se non segna manco li rimane l’uisp o il dopolavoro ferroviario.

  3. Terribile cosa?
    È pagato per far gol , che li faccia, perchè augurare il male a lui e ai turchi, nn cambia il fatto che per la viola è stato un colpo sfortunato e probabiemte lo sarebbe stato anche se restava, che danno quel che poteva dare lui probabilmente ce ne stavano diversi ià per la metà dei soldi, 20 mln con i bonus e 5 mln di ingagio,
    X ripagare 5 mln netti doveva fare i numeri ogni settimana.

    L’inter 2 anni fa prese Icardi a 10 mln ed 1 mln di ingaggio, la fiorentina ha sempre cercato giocatori di prospettiva e gli è andata bene con i lajic, jovetic e uadrado ma poi prende gomez a 5 mln dopo che anni fa regalava a frey perchè prendeva 2 mln, nn ho mai capito il senso di quell’affare,
    Gomez non è il giocatore alla Tevez che dove lo metti alzi il livello,Matteini e altri non si chiedono ma Gomez all’atalanta x Dennis negli anni migliori dell’argentino avrebbe alzato il livello dei bergamaschi?
    il miglior rossi o Tevez al posto del papu gomez o sopratutto al posto delle loro seconde punte.

    La fiorentina ha ceduto jovetic 2 anni fa ed ha preso Gomez con la metá dei soldi ma con il doppio di imgaggio , se un anno prima jovetic nn parlava della juve o sopratutto non era fraile dal punto di vista ifsico ma poi gomez è stato ancora peggio nessuno sarebbe stato comtento.

  4. Nazione Toscana

    Giocatore comprato per vincere lo scudetto, con quello stipendio.
    Montella ha responsabilità terribili e sottovalutate su questo giocatore.
    Ormai, l’investimento era costato troppo per poter proseguire e bene ha fatto la società a privarsene.
    La prossima volta che si farà un investimento da grande squadra occorrerà accertarsi prima di avere un allenatore in panchina e non un perdente.
    Forza Sousa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*