Questo sito contribuisce alla audience di

Matteini: “Se Chiesa è in vendita si rischia un Baggio 2. Fiorentina in smobilitazione”

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, a Radio Bruno parla così: “Ci aggrappiamo a Chiesa, è lui il punto di riferimento della Fiorentina e pensate voi che responsabilità. Se davvero la Fiorentina pensasse di vendere Chiesa si rischierebbe una sorta di Baggio 2 a livello di protesta. Detto questo non penso proprio che la Fiorentina voglia vendere il giovane Chiesa. D’altra parte con questa smobilitazione resta solo lui, la Fiorentina adesso mi pare in disfacimento ma aspettiamo di vedere come saranno reinvestiti i soldi delle cessioni. Il problema non è la cessione di Vecino quanto il fatto che se ne sono già andati tanti big ed altri se ne andranno, altrimenti 24 milioni di euro per Vecino sarebbero comunque una buona cifra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. La storia delle 5 rate non regge perché i foulardati tra 6 mesi saranno storia.

  2. …ancora ci sono persone che malgrado tutto difendono l’perato della società ???? Capisco xche l’Italia è nella m***a più nera….più che glielo mettono nel.c…lo più questi godono!!!! Che persone vergognose Se nn fosse xche tifiamo x la solita maglia vi meritereste solo m….da!!

  3. Ahaaahaa chiesa verrà venduto tranquilli il trenta agosto a campionato iniziato..al Napoli ,durante la pausa della nazionale…dopodiché pioli se ne andrà e venderanno la squadra..speriamo ..e a tutti quelli che dicono che la colpa èdi quei quattro i contestatori dei dellavalle ,che li abbiamo fatti arrabbiare poverini,dico come mai se siamo solo quattro gli abbonamenti sono praticamente zero ..

  4. chiesa verrà venduto il prossimo anno quando il suo valore sarà più alto…

  5. Ma ancora commentate seriamente questo mercato, ma ci credete pure come se volessero allestire una squadra competitiva, mn allora o ci site o ci fate, non avete ancora capito che siamo alla smobilitazione o sventdita e che il trattorista è stato preso apposta per cedere i pezzi migliori. Rimarrà una squadra di giovani promesse ad ingaggio ultraleggero. Aveve presente la fine che ha fatto il Palermo?

  6. Squadra in smobilitazione… ah che peccato, ora che il Genoa ha trovato un grande futuro nel nuovo splendente emiro che l’ha acquistata ( http://www.quotidiano.net/sport/calcio/genoa-gallazzi-1.3277582 ), possiamo sperare anche noi. Questi commentantori fatico a capirli. SFV!!!

  7. Non dice niente di nuovo il sig Matteini, Chiesa non è in vendita, a meno che non arrivi una offerta di 100 milioni, Kalinic, Gonzalo e Ilicic erano quelli destinati a partire, anche per loro scelta, poi si è aggiunto il problema Borja e qui ci sarebbe molto da discutere, ma diciamo che la partenza ha fatto felici entrambi, Vecino aveva già da tempo una clausola rescissoria di 24 milioni e qui si può imputare alla società di aver dormito, se non si è tutelata offrendo al giocatore uno stipendio più alto, oppure c’era la volontà alla cessione se fosse arrivata l’offerta…ceerto dividere l’importo in 5 tranche, come vorrebbe fare l’Inter, non credo che sia accettabile per la Fiorentina…comunque la squadra andava ringiovanita, rchè aveva un’età media, una delle più alte del campionato, il problema è che, strada facendo si stanno accavallando altri problemi, quello di Borja, ormai risolto e questo di VECINO che non sappiamo ancora che strada prenderà….

  8. ANDIAMO TUTTI SULLA PAGINA FB DI TOD’S E HOGAN. INSULTIAMOLI.
    FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE.

  9. Bomber della porta accanto

    Giornalisti come questo Francesco Matteini sono la rovina del calcio e del tifo a Firenze. Triste lui e rimandata la redazione che decide di buttare benzina sul fuoco. Tra i tanti big partiti parliamo di due 30enni a fine carriera e di un indisponente sloveno. Bernardeschi viene pagato a peso d’oro quindi va bene cosi. Perfavore.

  10. Non avverrà la cessione di Chiesa perché sarebbe veramente una grande porcata societaria, sulla cessione di Vecino dico: abbiamo già perso giocatori di esperienza e d’altronde non mi pare che i nuovi arrivati in fatto di esperienza siano dei mostri!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*