Questo sito contribuisce alla audience di

Matteini: “Spero che Corvino non abbia perso il fiuto. I soldi delle cessioni devono essere reinvestiti tutti”

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, a Radio Bruno parla così del momento della Fiorentina: “Spero che Corvino non abbia perso il fiuto e che il mercato dell’anno scorso sia stato solo un passo falso, quel mercato è stato catastrofico e adesso per riscattarsi non può sbagliare niente. C’è un rapporto con i tifosi da ricucire e per questo Corvino dovrà essere perfetto. Adesso ci saranno tante cessioni ed entreranno tanti soldi che dovranno essere reinvestiti, non in parte ma tutti, e soprattutto dovranno essere spesi bene. Detto questo le responsabilità non possono ricadere solo su Corvino ma anche sui proprietari della Fiorentina, Andrea e Diego Della Valle. Nonostante tutti i passi indietro sono sempre loro i proprietari della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. D’accordo al 100 per cento con matteini. Basta scuse per tutti, basta errori.

  2. Matteini basta vedere il mercato appena passato del campionato passato per capire che questo è da pensione e per quanto riguarda reinvestire tutti soldi le crede a Babbo Natale .

  3. Tifolamagliaviola

    …. “reinvestire tutti i soldi” …. Matteini, come dicono in Africa, lei sogna a colori ….

  4. Da mandare solo a casa il mago, alla Viola avrà portato 200 giocatori a dir poco, di buoni veramente pochi, è meglio che torni a far fatture nel Salento SFV

  5. ….FRANK a lecce parlano cosi…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*