Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo Materazzi: “Borja Valero una grande operazione dell’Inter. Ma i tifosi della Fiorentina come prenderebbero la sua cessione e quella di Bernardeschi?”

Sul mercato in corso arriva il parere dell’agente, Matteo Materazzi, che vede tra i principali affari due giocatori in uscita dalla Fiorentina: “Una grande operazione può farla l’Inter con l’arrivo di Borja Valero. Ma anche la Juventus se alla fine dovesse arrivare Bernardeschi, e ci sono grandi possibilità che riesca a chiudere l’affare. Certo, poi bisogna vedere i tifosi della Fiorentina come prenderebbero questa doppia partenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Basta non abbonarsi!!

  2. smetterei di seguire la fiorentina.

  3. noi incassiamo le cessioni e taciamo…i DV vendono ad Elkan e lui gode con marchionne. questa proprietà non fa rima con dignità!!!

  4. I tifosi della povera fiorentina devono tacere ovviamente, che se poi ci lamentiamo troppo o protestiamo per l’indecenza rischiamo di avere una presidenza permalosa che pure minaccia di vendere, mettendo la societa in una posizione di inaffidabilita’ dove i giocatori stessi vogliono andarsene, e quelli che potrebbero potenzialmente arrivare preferiscono altre destinazioni piu tranquille e serie….grazie ancora della balle…

  5. Come dovremmo prenderla? L’unica consolazione potrebbe essere una campagna acquisti da Fiorentina, ma di questi tempi anche la speranza fugge da Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*