Mauri, Fiorentina scavalcata e l’Empoli spera…

Il Parma è fallito ed ora è bomba libera tutti per quel che riguarda i giocatori del club emiliano. Il più appetito di tutti resta però il gioiellino, José Mauri, per il quale si sono mossi in diversi. Secondo Tuttosport, lo scatto più importante in queste ore lo ha fatto la Juventus, che ha scavalcato squadre come Roma, Milan e Fiorentina, che pure una mossa verso il giocatore l’avevano già fatta. Sassuolo ed Empoli sperano che questa corsa la vinca proprio la Juve, perché si sono già offerti di ricevere il giocatore in prestito, qualora la Juventus lo acquistasse e decidesse di farlo maturare altrove. Per la Fiorentina recuperare sarà dura, ma fino a quando non c’è la firma…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Almeno questo che costa 0 il milan lo prenderà o no?
    Mi sarebbe piaciuto in viola ma chi non costa di cartellino ed ha varie proposte è un mome da scartare a prescindere, ci sara’ un asta a chi gli offre di + , credo che sinisa almeno questo se lo fa prendere ,
    Danno 4 a mexes e non possono dare 1,5 mln a qwuesto ragazzo molto promettente, il milan non hs larametri sugli ingaggi e nel prendere gente a 0 sono esperti.

  2. Nuova, questa! Basta leggere Fiorentinanews o gli altri siti web e si citano come certi solo degli eventuali obiettivi. A noi non ce ne frega nulla dei progetti, vogliamo le cose reali! Quindi per favore, d’ora in avanti solo le cose già fatte! Perchè far stare sulle spine i tifosi? D’ora in avanti dichiaro solennemente, e spero che lo facciano in parecchi, che non aprirò più questo sito se non per avere notizie su passaggi già effettuati. Buona estate a tutti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*