Mauri, Montoya ed Isla, la Fiorentina tratta

image

Mauri del Parma, Montoya del Barcellona, Isla ancora in comproprietà tra Juventus e Udinese. Sono questi i nomi che la Fiorentina sta trattando maggiormente in questo momento del mercato, almeno secondo La Nazione. Parliamo di centrocampisti e giocatori di fascia, ovvero i due ‘scompartimenti’ in cui la squadra viola necessita di rinforzi per la prossima stagione. Particolarmente interessante potrebbe essere l’operazione Mauri, uno dei giovani migliori che sono emersi durante lo scorso campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Josè Mauri si, gli altri 2 no, anche se concordo con Fradiavolo sul nostro primavera Diakhate che però ha Raiola x procuratore… occhio ragazzi.
    Concordo anche con Matteo, quelli che arriveranno saran quasi tutti delle scuderie Mendes-Ramadani…. speriam siano buoni…
    E’ il discorso di ieri sui fondi di investimento scritto nell’articolo del direttore SDC, società sempre + ostaggio dei procuratori e allora si cerca l’accordo con loro, ma è un’arma a doppio taglio.
    Il calcio non è questo.

  2. Isla neanche in regalo se è vero che Bernardeschi vuole andare dai gobbi bene i gobbi ci danno Berardi e siamo pari altrimenti il Berna si fa due anni in tribuna………………
    Io non prenderei Montoya ma uno fra Widner o Versaljko e in quanto a Mauri ecco magari preso ad un prezzo ragionevole potrebbe essere un buon acquisto.
    Se no spazio a Diakhate …………………..

  3. Mauri sarebbe un acquisto interessante , è da tempo che dico che mia piacerebbe averlo in squadra. Montoya sarebbe ottimo, ma non mi faccio illusioni.
    Temo invece l’arrivo di Isla perché penso che nell’ottica ” yuve ” compenserebbe il “furto ” di Bernard.

  4. Secondo me va grassa se ne arriva uno di questi tre(spero Mauri), non mi sembra che abbiano Mendes come procuratore.Io fossi in voi redazione andrei a cercare la lista dei giocatori assistiti da Mendes e Ramadani (più il primo adesso che in società c’è Pereira):togliete tutti i giocatori che giocano la champions, togliete tutti quelli con un ingaggio che sfora il tetto imposto dai Della Valle e tutti gli altri sono nomi buoni! Mettete la lista così noi tifosi almeno ci divertiamo a a scegliere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*