Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro: “Fiorentina e Juventus con hanno le stesse possibilità di passare il turno. La qualità del gioco è una garanzia per i viola”

Il derby italiano nel prossimo turno di Europa League stimola le opinioni di molti addetti ai lavori tra i quali l’ex giocatore e ora opinionista Sky, Massimo Mauro: “Chi passa tra Juventus e Fiorentina? Secondo me le possibilità sono 50 e 50. In una doppia sfida del genere, la qualità del gioco della Fiorentina garantisce ai viola una percentuale uguale alla Juve di passare il turno. Se la formazione di Montella avrà possibilità di difendersi alto, come fatto nell’ultima mezz’ora nel match di campionato, credo che la Fiorentina sarà una squadra difficilissima da affrontare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. MA FALLA FINITA SERVO PAGLIACCIO MA CHI TI HA RACCOMANDATO PER FARE L’OPINIONISTA SCARSO COME GIOCATORE PEGGIO COME OPINIONISTA GUGFO E GOBBACCIO DI M…..A

  2. PAOLO 1 e 2 ERNESTO F.R.: tutto vero ma l’evento che ha fatto saltare il banco e’ stato l’infortunio di Rossi. E’ chiaro che contro la juve i nodi verranno al pettine. Ma la Coppa Italia e’ alla nostra portata. Fiducia in Montella. I conti si fanno a fine stagione

  3. Putroppo passeranno i ladri perchè hanno pagato tutte le partite ed hanno un tifoso in più michele platini che garantirà non olo il passaggio del turno ma la vittoria finale! In champion non poteva farlo perchè è una competizione troppo importante mentre i el può!

  4. Bravo Bobby, il prete è proprio la definizione giusta.

  5. MAURILDO L'ANTIGOBBO ABBESTIA!!!

    MAURO….. MA QUANTO GUFI!!!! TANTO LO SAI COME ANDRA’ A FINIRE HO SI VINCE 4 A 2 O ALTRIMENTI CI FANNO UN TORTO “DI SICURO” E ALLORA GUERRA!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE, CONTRO TUTTO E TUTTI!!! MAURO MAURO VAFFA…. COME AL SOLITO SI CERCA L’INFAMATE L’INFAMONE!!!!

  6. Mauro sei un grandissimo prete…

  7. Mauro ha paura. . Credo la juve sia più forte di noi attualmente .. però non ho paura quindi giù botte a questi gobbacci ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*