Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro: “Fiorentina in crisi? Solo episodi sfavorevoli. Ha ragione Montella, se giochi bene arrivano i risultati”

La vera notizia della serata è che Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, ora opinionista Sky, non ha criticato la Fiorentina dopo la sconfitta di Udine, anzi: “Mi fido di Montella e dico che la squadra ha giocato bene nelle ultime due partite, ma ci sono stati tre o quattro episodi sfavorevoli. Quindi ha ragione l’allenatore, se giochi bene alla fine i risultati arrivano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Secondo me ha letto i commenti dei tifosi viola della scorsa settimana….

  2. alla redazione:sapete che ci stanno provando per un attaccante di spessore….allora sapete anche di chi si tratta? potrei saperlo??????????grazie……
    ci stiamo lavorando

  3. Complimenti a Dantès per l’appropriato aneddoto. Comunque su Mauro ho avuto la conferma della sua pochezza intellettuale quando nella trasmissione post-partita di Sky ha chiesto a Zeman se era normale che un giocatore come De Rossi che guadagna 10.000.000 di euro lordi all’anno non lo facesse giocare? Risposta scontata dell’allenatore ” io non faccio giocare chi guadagna di più, ma chi più merita. Stupisce, ma forse non più di tanto, che Mauro faccia ancora l’opinionista a Sky. saluti viola.

  4. Facile ora seminagusci che ci siamo allontanati dai posti per le solite note usare queste parole.

  5. Redazione ma le voci su un possibile arrivo di una prima punta di spessore sono realmente fondate? Secondo voi sarebbe opportuno cedere ljiaic per fare cassa e investire a questo scopo? Che valore di mercato avrebbe quest’ultimo? Scusate le tante domande, spero in una Vs risposta!
    Ci stanno provando, non cederanno Ljajic. Un saluto Redazione

  6. E’ vero siamo usciti da Udine sconfitti. Il gioco c’è , ma non vedo più i due tocchi e via. Probabilmente c’è un calo fisico della squadra. Mister Montella ci aveva avvisati in passato dell’arrivo di un periodo così. Pertanto, buon proseguimento di lavoro a mister Montella e sempre Forza Viola. Inoltre un pensiero a Neto: non abbatterti per un errore commesso, chi non fa (gioca) non sbaglia.

  7. Toh ora che si perde gli siamo diventati simpatici

  8. taci pagnottista

  9. ma stai zitto gufo di …..!

  10. Le parole di Pozzo e di Mauro mi hanno fatto venire in mente una frase di Anton Cechov:
    “meglio morire per mano degli stupidi che riceverne gli elogi”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*