Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro: “Fiorentina, sarà tutta un’altra musica in Europa League. Nell’arco di un campionato Juve corazzata invincibile, ma in due partite i viola…”

L’ex calciatore di Juventus e Napoli (tra le altre), Massimo Mauro, ha commentato la vittoria della Juve sulla Fiorentina su Repubblica.it: “Pochi sono gli aggettivi che non sono già stati usati per definire il dominio della Juventus in campionato: soltanto una crisi che duri due mesi potrebbe consentire alla Roma di rientrare in corsa, ma la bravura di Conte e la forza dell’organico bianconero rendono questa ipotesi impensabile. La Juve si presenta così al nuovo doppio confronto con la Fiorentina forte della vittoria in campionato, dove Conte può addirittura permettersi di rinunciare a Pirlo e Bonucci. In Europa League però i viola hanno le loro carte da giocarsi: nell’arco di un campionato la Juve è una corazzata invincibile, in due partite invece i viola possono giocarsela perché sono una squadra in grado di esprimere un ottimo gioco. E’ sicuramente la sfida più appassionante e avvincente degli ottavi di finale, è un peccato che si ritrovino di fronte così presto nel torneo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Prega, prega!!!

  2. credo che la RUBENTUS di giovedi sarà diversa da quella di ieri, ma con il ritorno a Firenze le nostre possibiltà aumentino.
    P.S.
    che strana la vita, questo lunedi devo condividere sia “minimo mauro” che “sconcerto”

  3. FORZA RAGAZZI noi siamo quelli del 4 a 2 contro tutti e tutto solo forza viola

  4. Come mai? Ma io volevo vedere il gol di diakite regolare su sky..ma ho preteso troppo, niente di tutto questo..davvero raccapricciante questo paese..

  5. marcolucania1973

    LA NEURO, QUELLO È IL POSTO TUO, GOBBACCIO RAPINENTINO MOGGIOPOLIANO DELLA MIA PIZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Anche oggi rete regolare annullata !!!

  7. Lo sai che ci sarà arbitro straniero vero gran pezzo di m…. eh .. voglio vede se restate in campo in dieci con la legna che fate brutti schifosi e figli di gran p……. scusate sono arrabbiato. . LADRI

  8. Il turno lo passiamo noi, me lo sento troppo….giovedì faremo una gara cazzutissima con Borja e Pizarro in forma, abbiate fede.Ho visto una Juve che può essere tranquillamente battuta! Fuori il coraggio e l’orgoglio ed andiamo ad affossare questi montati i cui tifosi sono dei repressi decampanilizzati! Forza ragazzi, viola marcio nell’anima!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*