Mauro: “Il rigore c’era ma l’espulsione di Telles no, gli episodi si pareggiano”

Commento nel post partita di Sky Sport affidato a Massimo Mauro, che sottolinea alcuni episodi arbitrali: “Il rigore per la Fiorentina era netto ma l’espulsione di Telles è inventata. I due episodi comunque si sono pareggiati”. Mauro non ricorda però che il fallo di mano l’aveva commesso proprio Telles, che dunque sarebbe stato espulso con una ventina di minuti d’anticipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Maurino non sei mai stato obbiettivo, mi meraviglio che ti facciano fare il commentatore, sinceramente ieri sentendo te – Vialli – Bergomi ho fatto un pensierino di disdire SKAI siete troppo faziosi e non obbiettivi.

  2. Non è vergognoso è solo CARSO! Crede di essere un giornalista (?) che sfoggia battute clamorose e originale ma è solo uno sprovveduto che fa cronaca da tifoso quindi senza un minimo di obiettività. Anche il più incompetente di calcio sa che nell’occasione del rigore clamorosamente negato alla viola per il fallo di mani di Telles c’era la contemporanea ammonizione (tiro diretto in porta) e quindi, essenso dià ammonito l’espulsione. Ma cosa sta a dire che gli episodi si pareggiano. La fiorentina è stata pesantemente penalizzata! Studia le regole del calcio che non le sai e se hai un bricilo di amor proprio vai a fare delle belle girate che nelle tv c’è gente più competente e meno faziosa.

  3. La scuola iuventus non prevede rigori contro club più potenti …Meno che mai l espulsione associata…Mauro poi e’ persona sgradevole oltre che noto leccaculo,da non considerare !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*