Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro: “Per il gioco che esprime, la Fiorentina meriterebbe di fare concorrenza alla Juventus. C’è una cosa che potrebbe farla diventare squadra di vertice…”

Il 3-0 inflitto al Bologna rilancia la Fiorentina in campionato. I viola sono riusciti anche a dare spettacolo contro i felsinei, meritandosi i complimenti di molti addetti ai lavori. “Come punti pensavo che la Fiorentina potesse essere più in alto in questo momento del campionato – ha detto l’ex giocatore della Juventus e del Napoli, e ora opinionista Sky, Massimo Mauro – per il gioco che esprime meriterebbe di fare concorrenza alla Juventus, tra l’altro è anche stata l’unica a batterla. Come per il Napoli, la continuità delle prestazioni potrebbe farla diventare una squadra di vertice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. continuità nelle prestazioni e nella grinta, ieri quello che mi è piaciuto è stato il voler lottarò su tutti i palloni!

  2. seguitando ad attaccare mauro gli facciamo solo pubblicità. occhio ai cori perchè potrebbero rientrare nella discriminazione territoriale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*