Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro: “Questa era l’occasione per Cuadrado di dimostrare di essere di grandissimo livello, ma ha deluso”

Poteva e doveva essere la partita di Juan Cuadrado, quella contro il Brasile. Ma il giocatore della Fiorentina è apparso per la prima volta dall’inizio del Mondiale, senza idee e prevedibile. Ne è venuta fuori una prestazione non certo positiva, sottolineata dall’ex giocatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro: “Questa era l’occasione per Cuadrado di dimostrare di essere di grandissimo livello, ma ha deluso. A differenza di James Rodriguez che ha giocato molto bene anche questa volta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Fedrator,io ho espresso soltanto un’opinione,non ho nessuna verità in tasca.Della tua mi interessa poco e di quella di Mauro,per giunta sacrosanta,per un ateo,men che meno.

  2. Mauro è la solita m…….. Calabrese, gobbo, anti viola. Vi prego…., non pubblicate più le sue c…..

  3. SAREI VERAMENTE CURIOSO DI VEDERE SE QUALCUNO TIRERA’ MAI 40/45 MILIONI PER QUADRADO !!

  4. Sara’ che trovarsi di fronte Marcelo non e’ sicuramente una passeggiata perche’ attualmente e’ il terzino di fascia piu’ forte al mondo, pero’ la verita’ e’ che Cuadrado non ne ha azzeccata una in questa partita e chi da contro alle verita’ sacrosante dette da Mauro vuol dire cheper lui l’obiettivita e’ un optional

  5. Per tutti quelli che criticano Cuadrado per la prestazione di ieri,vorrei far notare che se avesse arbitrato Rizzoli quella partita,Marcelo sarebbe durato 10 minuti.Gioco intimidatorio da parte di tutti i brasiliani i quali alla fine hanno avuto quello che si meritavano.Sicuramente i tedeschi prenderanno le contromisure e spero proprio che li buttino fuori a calcioni.

  6. Mi piacerebbe chiedere a MAURO…. GOBBO cosa ne pensa del fenomeno POGBA contro la GERMANIA….. ERA IN CAMPO ? Gli hanno fatto la gabbia e la velocità ridotta della Colombia condiziona la prestazione. GELOSO.

  7. ..poppa..mauro..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*