Maxi-dimenticato

Passare dall’Uruguay all’Italia non è sicuramente cosa facile, e questa attenuante a Maximiliano Olivera va concessa. 5 presenze in 3 mesi però sono senza dubbio un bottino molto magro. Olivera sembrava essere il deputato alla fascia sinistra per l’Europa League, ma nella scorsa gara contro il Paok si è accomodato nuovamente in panchina, lasciando il campo a Milic. Tuttavia il terzino croato non sembra affatto un cliente insuperabile ma nonostante ciò lo spazio che Olivera è riuscito a ritagliarsi è pochissimo. L’ex-Penarol è finito nel dimenticatoio, Milic stenta e la mancanza di Alonso si fa sempre più pesante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. @Alessandro, il punto è che il calcio è solo uno sport per chi lo pratica e un gioco per chi lo guarda praticare.
    Pensare di zittire un tifoso qualsiasi che, con un linguaggio consono e senza alcun tipo di aggressività, esprime la propria impressione non fa pensare certo ad una persona con qualcosa in più di qualcun altro, anzi…
    In Italia ci sono tanti allenatori di calcio quanti sono i tifosi di questo sport ed è anche questo che rende il tutto appassionante e coinvolgente anche per un tifoso (giocare è molto più divertente di tifare, a mio avviso 🙂 ).
    Per Sousa in Italia parla la scarsa continuità di gioco e risultati (lasciando perdere gli errori tecno-tattici evidenziati chiaramente dal campo).

  2. Alessandro, Toscana

    Martino io non soffro di complesso di inferiorità, semmai di Superiorità, perché sono abbastanza intelligente da capire che se uno fa un lavoro ed io no, vuol dire che quel qualcuno in quel lavoro ci capisce più di me e quindi ho il buonsenso di stare zitto ed al massimo dare un parere in base alle informazioni che ho!
    Qui sembra che siano tutti Allenatori, chi vuole quello chi vuole quell’altro, ma se lui è l’allenatore e noi invece scriviamo bischerate su un sito di tifosi ci sarà una ragione no?
    Sul campo ed in panchina ci va gente che è senz’altro più preparata e competente di noi, e secondo me continuare ad infamare Sousa perché, ad esempio non gioca Zarate, mi sembra che sia solo una bischerata!
    Su Rossi, lo hanno infamato a non finire, ma come vedi fa panca anche al Celta Vigo, non al Real o Barcellona, tanto che Rossi se ne vuole andare anche da lì!
    Chi aveva ragione e chi torto?

  3. Fracazzo da Velletri

    Anche coniglio Tello farebbe fatica in serie B per esempio a perugia farebbe la riserva di Guberti! !quanto a Drago non avendolo mai visto alk’opera (durante la preparazione non conta )chi può dire se è da serie A B o C?magari vediamolo e vediamo come ha lavorato il preparatore dei portieri ?

  4. Alessandro, Alessandro…se vuoi fare polemica vai al bar vicino casa! Da quello che scrivi e come lo scrivi soffri del complesso di inferiorità e non te ne faccio una colpa perchè può capitare, ma ti consiglio di puntare ad affermare idee piuttosto che ad insozzare quelle degli altri.

  5. Il problema e che per tagliare un ingaggio si sono liberati di Pasqual che con i terzini attuali sarebbe stato il titolare.

  6. Maxi Oliveira farebbe fatica ad essere titolare in serie B.
    A ruota anche Diks e Dragowski.

  7. Renzi a Zarate non lo mette però a babacar le sue chance le ha date e altre gliene dará. Ad un certo punto ci stava anche cHi si lamentava che giocava troppo.
    Kalinic alla fine é tornato a dare più garanzie e in coppia non avevan funzionato troppo e sopratutto sacrificavi ilicic e bernardeschi che ora stanno bene e iniziano a incidere.
    Vecino poi son convinto ch3 se sta bene é stratitolare che sousa non credo sia folle o altro.
    Dicks zarate e oliveira e. Cristoforo non stanno avendo granzi chance e anche il portiere polacco ma almeno 3 di questi non credo possano fare chi sa cosa e a limite li proverei in coppa.
    Insomma i miglliori solitamente giocano a parte vecino ma x colpa degli infortuni.
    Oliveira quando si gioca ogni 3 giorni lo metterei ma forse milic x sousa é migliore nella fase dofensiva ma se oliveira può fare megllio di milic il campo in futuro dovrebbe vederlo

  8. A me sembra che ce ne siano parecchi di dimenticati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*