Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi OIivera e l’auspicio per la prossima stagione viola

Maxi Olivera, esterno sinistro della Fiorentina ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram: “Grazie a tutti, sempre insieme in ogni momento, buono o cattivo, ma sempre insieme, grazie di tutto !! Buona vacanza fino alla prossima stagione per continuare in avanti!!!#Forzaviola #ForzaFiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Capisco che si doveva ambientare ma dopo un anno altro che ambientare è che è scarso proprio.

  2. L’auspicio per la prossima stagione è trovare un terzino sinistro titolare di quelli veri (ma anche un terzino destro !). Poi se Olivera vuole stare in panca, si accomodi, sennò medaglina e via.

  3. Scrivo qui ma volevo chiedere: la sera del 4 giugno al Cabassi chi gioca la Fiorentina primavera o il Carpi. Fateci sapere. Questo è un autogol della Lega calcio.

  4. Non è un giocatore che può fare il titolare sicuramente!

  5. Perfettamente d’accordo. Via sto brodo e tomovic. Abbiamo perso più punti per colpa di questi due… meglio dei primavera

  6. Il mio auspicio è che ti impacchettino insieme a “passaggino all’indietro Milic” e vii spediscano il più lontano possibile . Se è costato veramente 5 milioni ci sarebbe da processare Corvino. Sono giocatori da Lega Pro, inadatti alla A, inutili. Prendiamo un terzino sinistro a garbo e dietro meglio di questi bidoni va bene anche un Primavera o un giovane che ora è in prestito. Vedere quei due e Tomovic titolari nella Fiorentina rende l’idea della competenza calcistica attuale.

  7. Io sono curioso di rivederlo questo ragazzo!! Ha avuto delle difficoltà ma per il tempismo con cui è arrivato e per quello che gli si chiedeva di fare mi sembra abbastanza normale tutto ciò.. Non è Alonso e non può fare quel lavoro, con pioli si cambierà e lui potrà giocarsi le sue carte..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*