Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi Olivera: C’è chi ti vuole. La Fiorentina cambia sulla sinistra

Chi potrebbe cambiare maglia a gennaio è sicuramente l’esterno sinistro Maxi Olivera. Il calciatore piace all’allenatore e suo connazionale Diego Lopez che guida attualmente il Cagliari. L’operazione è fattibile sulla base di un prestito secco fino a fine stagione con diritto di riscatto a favore dei sardi. Nel frattempo la Fiorentina deve comunque trovare una soluzione per far arrivare un nuovo esterno sinistro che possa sostituire l’ex Penarol e possa così entrare in concorrenza con Biraghi per un posto da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ciao Pippo

    Grazie che sei D’Accordo con me 🙂

    Comunque io invece per il Terzino Laterale Sinistro prenderei uno tra Giuseppe Pezzella Classe 1997 dall Udinese oppure Raoul Petretta Terzino Sinistro Classe 1997 dall Fc Basilea di cui fa parte anche della Nazionale Italiana Under 21.

    A Destra mentre prenderei dall Sassuolo via Juventus Detentrice dell Cartellino il Terzino Laterale Destro Pol Lirola Classe 1997.

    Mentre a Centrocampo oltre gia all Citato Nicolò Barella Classe 1997, prenderei dall Chievo Verona Fabio Depaoli Centrocampista Centrale/Mezz’ala Classe 1997 dove all Occorrenza può Giocare anche come Esterno di Centrocampo dando ai Veronesi L’Intero Cartellino di Tomovic piu un piccolo Conguaglio, farei poi Ritornare alla Base come Sostituto di C.Sanchez il Nostro Jolly di Centrocampo Andy Bangu Classe 1997 che è in Prestito all Vicenza Calcio.

    Poi come Regista Davanti alla Difesa all Occorrenza può fare anche fare il Centrale di Centrocampo oppure la Mezz’ala prenderei dall Milan Manuel Locatelli Classe 1998 ed infine dallo Spezia Calcio prenderei il Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998

    Mentre come Esterno D’Attacco/Seconda Punta prenderei in Prestito magari con Obbligo di Riscatto dall Schalke 04 il Cartellino di Breel Embolo Classe 1997 siccome all Schalke 04 sta Giocando poco ed infine questo è veramente un Ottimo Elemento, mentre in Attacco come Punta Centrale prenderei L’Intero Cartellino dell Attaccante Centrale Lautaro Martinez Classe 1997

    I Calciatori Adatti per la Viola ci sarebberò Basta avere soltanto le Idee Chiare

    Forza Fiorentina

  2. Claudio di Ferrara

    Letizia già l’anno scorso a Carpi era stato uno dei migliori. Ma si vede che il suo procuratore non da …….. al coltivatore di olive

  3. Concordo con Giulio e per sostituire olivera,se non addirittura meglio di viaggi,basta ed avanza Letizia del Benevento che si prende con un pugno di ceci!!!ma Corvino va in cerca di altre cantonate!!!

  4. Buongiorno Giulio,
    Le tue trovate fanno tenerezza! Inguaribile sognatore in positivo,senza considerare che di fronte c’è sempre un terzo incomodo!
    Barella gran calciatore ,ma se lo vuoi lo paghi. Un pò come si è fatto noi con il Berna.
    Le quattro caricature di calciatore che offriresti al Cagliari non le vuole nessuno neppure prese singolarmente figuriamoci tutte insieme!
    Sperare e fantasticare è lo sport più bello del mondo, in particolare quando fa del bene alla squadra del cuore,ma……………per favore,piedi per terra!!!!!!!!!!!!!

  5. Buongiorno a Tutti

    Siccome il Cagliari ha manifestato poco tempo fa Interesse su Carlos Sanchez & Sebastian Cristofaro ed infine ora vogliono Maxi Olivera cerchiamo di Intavolare una Trattativa con i Sardi Offrendo loro magari gli Interi Cartellini di Carlos Sanchez, Maxi Olivera, Sebastian Cristofaro & Gilberto Moraes Júnior piu un Conguaglio a loro Favore di ca. 10-12 Millioni di Euro Cash per portare in Maglia Viola il Cartellino di Nicolò Barella Mediano Classe 1997

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*