Maxi scambio in vista. Fiorentina e Napoli trattano

Gabbiadini Puma

Babacar con la maglia del Napoli e Gabbiadini con quella della Fiorentina. Fantascienza? No, almeno secondo La Nazione che parla di una trattativa in corso tra i due club con la formula del prestito biennale, fino a giugno 2018. Lo scambio non sarebbe poi tanto campato per aria perché il Napoli ha bisogno di un attaccante visto che Gabbiadini sembra ormai fuori da ogni progetto di Sarri, e lo stesso discorso vale per Babacar con Sousa. Dunque grandi manovre sull’asse Firenze-Napoli, con uno scambio di attaccanti, che forse accontenterebbe tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. supercannabilover

    Chi ci crede si buca

  2. Gaddiabini appena sente l a pressione va in bambola..il Baba sta zitto,fa panca e quandi entra guardate la media goal..poi possa piacere il suo essere un po gigione é un altra cosa..ma i numeri sono solo dalla sua parte e gli auguro una squadra che lo metta titolare cosi puo farsi valere o condannare una vokra x tutte..!!! Grande Baba..

  3. Scambio di prestiti babacar e gabbiadini?
    Subito…
    Meglio gabbiadini o jovetic? Gabbiadini tutta la vita, ha già dimostrato che può giocare titolare X tutto il campionato ( jovetic no).
    Poi ci aggiungo Badelj per versaljko e saremmo già a buon punto.
    Ti rimane solo da vendere ilicic….

  4. Pura fantasia della Nazione. Gabbiadini vuole andare via da Napoli per giocare e sa benissimo che se viene a Firenze dovrà fare la riserva a Kalinic. Babacar deve andare all’ estero.

  5. blackmercury: da quel che leggo in giro si tratta di uno scambio di prestiti
    poi a fine stagione ritornano nei rispettivi club,poi dopo vedremo..

  6. Finché non lo vedo non ci credo…

  7. Lo scambio per noi sarebbe ottimale ma mi sembra onestamente pure fantascienza… il Napoli valuta Gabbiadini circa 20 – 25 milioni, mentre noi Babacar lo valutiamo 7- 9 milioni. Quindi perche il Napoli dovrebbe fare uno scambio alla pari per due giocatori che hanno un valore molto diverso? Poi ovviamente tutto puòò succedere, ma serebbe un controsenso.

  8. Tifolamagliaviola

    Ci credo solo quando lo vedo (lo scambio)

  9. Gabbiadini o Jovetic? Bel dubbio, è sfida a chi gioca meno…non so forse JoJo è più duttile? non saprei chi scegliere…

  10. Gabbiadini escluderebbe l’arrivo di jojo…MEGLIO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*