Questo sito contribuisce alla audience di

Mazzarri allontana l’ipotesi Fiorentina: “Solo rumors, voglio fare qualcosa di importante al Watford”

Tra i candidati alla panchina viola del futuro c’è anche Walter Mazzarri, che però non sembra così propenso a fare ritorno in Italia, come riportato da Gazzamercato: “Sono soltanto rumors (quelli sulla Fiorentina, ndr). Ho un contratto di tre anni qui al Watford, sono davvero felice e non ho intenzione di pensare a nient’altro. Voglio fare del mio meglio e prepararmi per le prossime due stagioni. Sono venuto qui perché il Watford era ciò che volevo, il mio obiettivo. Avevo molte offerte in Italia e quindi sarei potuto rimanere. Ora voglio fare qualcosa di importante qui in Inghilterra, al Watford“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La realtà è che dai DV non ci vuole venire nessuno, non si fidano più, dopo le buffonate degli ultimi anni!!!

  2. Spero che siano dichiarazioni di circostanza. Certo caratterialmente è il meno indicato perchè è permaloso almeno quanto i DV, ma tecnicamente, fra tutti i nomi che circolano, per me sarebbe il più idoneo.

  3. Si sta troppo bene in Premier League. Da lì non si sposta nessuno. E ci sono più soldi. Niente Mazzarri. Ma ce ne sono tanti bravi.

  4. Peccato. VIOLAEBASTA,sullo stipendio di Mazzarri hai ragione,su quello di Sarri non credo proprio che prenda più dei 3 milioni lordi che prende Sousa a Firenze,e comunque saremo in quell’ottica li. Il problema è che De Laurentiis non lo libererà,almeno che non abbia un altro paio di litigate come quelle di venti giorni fa,perché conoscendo io un pochino Sarri,non gradirebbe un’a,tra piazzata del genere e farebbe le valigie in tre secondi netti.

  5. Si ma sono due allenatori che per l’ingaggio che percepiscono ( per sarri c’è da pagare anche la clausola recissoria di 8 mln ) la società non si può permettere.

  6. Peccato.questo insieme a Sarri era l ideale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*