Questo sito contribuisce alla audience di

Mazzarri: “Noi più bravi della Fiorentina, ma abbiamo rischiato di regalarle due punti”

Stavolta a gioire è Walter Mazzarri. L’allenatore dell’Inter porta a casa tre punti importanti per la classifica della sua squadra: “Siamo stati più bravi, ma abbiamo rischiato di buttare via due punti anche oggi e di regalarli alla Fiorentina. Abbiamo creato tante occasioni specie nel primo tempo, ma quanti ne dovevamo avere per chiudere la partita?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Dopo guidolin ecco un altro lamentino! signor mazzarri come mai non parla dell’arbitraggio che vi ha visti favoriti nettamente? Lei è un personaggio non onesto e non obiettivo! Comunque anche i media nazionali vergognosi che non dicono nulla, quanti servi, quanti zerbini!

  2. L’indonesiano ha portato capitali freschi nel sistema calcio italiano,totalmente asservito agli interessi di quelli economicamente piu’ forti. Ha sanato un bel po’ di debiti pregressi,ha speso 18 milioni per un solo giocatore nel mercato di…..gennaio(!) e le cifre ufficiali non sono mai quelle vere. Ora dico: ma i paperoni li vogliamo far scappare dall Italia? E diamoglielo qualche aiutino per ottenere una vetrina internazionale…l’Inter risalira’. E pure un po’ il Milan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*