Mazzarri torna in Italia. La Fiorentina ci pensa?

I problemi con i giocatori e le difficoltà a parlare la lingua inglese sono costati a Walter Mazzarri la panchina del Watford. Il tecnico livornese dunque, adesso potrà tornare in Italia e chissà che non possa tornare nuovamente di moda per la panchina della Fiorentina. Detto che al momento Stefano Pioli è il favorito numero uno alla successione di Paulo Sousa, come dimostrano le dichiarazioni del suo procuratore a Fiorentinanews.com (LEGGI QUI), mai dire mai nel calcio e in caso di mancato accordo tra l’ex tecnico della Lazio e la Fiorentina, Mazzarri potrebbe essere il profilo giusto per la panchina gigliata. Tra i tifosi viola il nome dell’allenatore livornese evoca pensieri opposti: c’è chi lo eviterebbe a prescindere e chi lo reputa il profilo ideale per la squadra del futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. maurizio firenze

    Mauro 50 rimani a Forli ..e meglio…presto ti raggiunge Sousa e S69 cosi giovaye a trrsetti con il morto …Montella…l altro Sola..e.se vi manca il quarto VIENE Dario o Prandelli e fate il Quartetto Cetra…

  2. maurizio firenze

    E te pareva s69..non perde mai occasione.per difendere il Sola Sousa …non gli sta bene nessuno …che fenomeno paranormale..pii para che normale…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*